E se li avessimo battuti?

Milan Night

zapata 150x150 E se li avessimo battuti?E se per puro caso avessimo battuto il Real? avremmo dovuto sopportare un anno di “siamo a posto così”… già solo al pensiero avevo le crisi. Ma è andata come sappiamo, una bella manita, e dunque non avendo superato questa prova forse si torna un po’ coi piedi per terra. Il bello deve ancora venire ragazzi. Non montiamoci la testa per aver battuto i campioni d’Europa: qualche giorno fa tutti erano in visibilio perché battere il Chelsea significa essere fenomenali, completi, magnifici, abbiamo azzeccato gli acquisti, l’austerity funziona ecc ecc…! Calama e sangue freddo! Io non sono rimasta sveglia per vedere quest’amichevole, non avevo ore di sonno da perdere per veder perdere il Milan… mi preparo al campionato semmai, quelle saranno le vere partite

Arriva Zapata: 400mila euro per un prestito oneroso con riscatto fisato a 6 milioni pagabili in tre anni. Io non ho dubbi in merito: lo rispediremo al mittente a fine stagione perché noi i giocatori non li riscattiamo! Yanga-Mbiwa quindi resta in Francia… figuriamoci, perché pagare per acquistare un giocatore quando ne puoi avere uno in prestito?! “Ricordiamo che per il difensore centrale (il primo obiettivo era Yanga-Mbiwa) era stato stanziato un budget di 6-7 milioni” cito testualmente e mi chiedo: cosa si è bevuto questo giornalista? ma se è da mesi che andiamo in giro offrendo al massimo 3,5 milioni? beh ora abbiamo risparmiato…e di molto… così poco a poco mettiamo da parte un gruzzoltetto e il 31 prendiamo Dzeko e Tevez.

Galliani dichiara: “Ho incontrato Florentino Perez e l’operazione Kakà è molto difficile per i costi che ha che sono elevati e gli stipendi altissimi. Non voglio illudere i nostri tifosi, è un’operazione difficile, difficile, difficile”. Difficile, difficile, difficile? io spero sia impossibile, impossibile, impossibile.

abbiati 150x150 E se li avessimo battuti?“Se devi sostituire Thiago, il giocatore che speri possa arrivare è Zapata”. Andiamoci per ordine:
1) Thiago è pressoché insostituibile;
2) Zapata non è proprio uno schifo e se non consideriamo la catastrofica stagione al Villareal allora possiamo sperare non faccia pietà in rossonero;
3) questa è una frase studiata ad hoc, preparata e lasciata da parte pronta all’uso… ché se fosse arrivato Pinco Pallino avrebbe detto “Se devi sostituire Thiago allora speri che al suo posto arrivi Pinco Pallino”. Ma scherziamo? ma la dignità dove sta? in effetti ora che ci penso all’indomani della cessione di Thiago abbiamo chiesto tutti a gran voce l’acquisto di Zapata no?!
4) vi lascio immaginare l’autore delle parole sopra…

Lo dico pubblicamente: se torna Borriello m’incateno in via Turati. Lo faccio davvero.

Per finire ho una domanda: quanto tempo passerà prima che ci mettiamo alla ricerca di un portiere? Questa è una domanda che poco ha a che fare con la partita di questa notte ma… Abbiati ti voglio bene ma anche tu ormai sei da salutare! Un mago da sempre nelle uscite, peccato non abbia ancora trovato quella giusta per andar via da Milanello…

C’è qualcosa che non va nell’intero sistema rossonero dalla dirigenza alla rosa. Attendo fiduciosa (si fa per dire) l’imminente campionato… si vedranno i morti e i feriti e capiremo di che pasta siamo fatti.

RobertinaMilanista

Twitter: @Robertina1899

Post Originale:
E se li avessimo battuti?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie