Ecco perché sempre tu, Mario.

AC Milan v Bologna FC - Serie A

BLOG – a cura di Francesco Di Feo

In molti ricordiamo Mario Balotelli che dopo un gol nel derby di Manchester mostrò a tutti la maglietta con scritto “Why always me?”. Perchè sempre io? Perché ce l’avete sempre con me? Si chiedeva Mario che non capiva le troppe attenzioni nei suoi confronti di tifosi e tabloid. E’ passato del tempo, ha lasciato l’Inghilterra, ma dopo il gol al Bologna ieri sera Balotelli si è chiesto la stessa cosa; questa volta senza magliette ma in diretta nel post partita: “Non capisco perchè si parla tanto di me e della mi avita privata. Sono anche l’attaccante della nazionale,dovreste lasciarmi tranquillo”. Volendo aiutare Mario a trovare una risposta a questa domanda, potremmo dirgli che questa risposta è lui stesso a fornirla.

Caro Mario, alla fine siamo noi altri che non ci spieghiamo come mai un giocatore capace di simili prodezze sia allo stesso capace di restare fuori dalla partita per 85 minuti. Non ci spieghiamo come mai il miglior realizzatore nell’anno solare in Italia non riesca a beccare un pallone contro una difesa tutt’altro che ermetica come quella del napoli. Non ci spieghiamo come mai il calciatore che a 20 anni decide il derby di Manchester portando la sua squadra a uno storico trionfo, spesso dimostra addirittura di non essere pronto per essere il leader di questo Milan. Non ci spieghiamo come mai colui che è stato tanto forte da annichilire la Germania poi a volte non ha la forza di trattenere i nervi in campo.

Hai ragione, troppo spesso cerchiamo queste spiegazioni dove non dovremmo (nella tua vita privata), ma d’altronde alcuni tuoi eccessi ci suggeriscono che è proprio là che potremmo trovare quelle più convincenti. Sappiamo che puoi farci vedere più spesso giocate come quelle di ieri sera, sappiamo che puoi mostrare i muscoli a tutti i tuoi avversari, sappiamo che puoi fare di più e vogliamo che tu lo faccia, ma soprattutto sappiamo che tutto questo dipende anche da quello che fai fuori dal campo. Ecco perché sempre tu, Mario.

©RIPRODUZIONE RISERVATA. E’ consentita esclusivamente citando la fonte, Canale Milan o www.canalemilan.it

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=119996

NEWS

Scritto da il feb 15 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News, Personaggi .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News