Editoriale & Tocco rosa

MILAN DAY

allegri inzaghi L’EDITORIALE – Cosa volete, quando ci sono tre mesi e mezzo di assenza (quasi) totale di calcio giocato, il rischio minimo che si corre è che si parli veramente di niente e che si utilizzino tutti gli spunti, anche i più assurdi, per imbastire delle discussioni che non hanno motivo di esistere.
Ad aggravare la situazione ci si è messo poi un mercato, quello italiano, veramente povero, dove la cosa che ha fatto riempire il maggior numero di pagine dei giornali sportivi è stato il giochino-cazzata della ricerca dell’identità del fantomatico Mister X milanista.
E così, in chiusura di estate, ci tocca assistere ad una sterilissima discussione che ha come oggetto l’esclusione di Pippo Inzaghi dalla lista Champions del Milan per la prima fase della competizione europea.
Giù fiumi di inchiostro, giù sondaggi tra i tifosi milanisti e non solo… (continua)

il tocco rosa

IL TOCCO ROSA – Forse è vero…sì sì è proprio vero…finalmente si ricomincia!

E si ricomincia sul serio…basta chiacchiere…basta comparsate…basta polemiche…falsi ideologismi ed antiche rivalse…domeniche vuote ed orfane di quel padre che muove i sentimenti di ogni tifoso e che fa dimenticare ogni altro sospirar d’intenti…l’amore per la squadra del cuore.

La grande giostra è pronta per ricominciare i suoi giri, per farci divertire…arrabbiare…deprimere…esaltare…

Su e giù nell’ottovolante delle emozioni…senza rete e col cuore in gola

E’ tempo di adrenalina che sale, di sangue che scorre veloce, di pathos infinito… (continua)

Post Originale:
Editoriale & Tocco rosa

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News