El Shaarawy: "Balo sta viaggiando a ritmi altissimi. Può diventare uno dei primi tre al mondo"

23.03.2013 16:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 947 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Dal ritiro della Nazionale italiana, l’attaccante del Milan Stephan El Shaarawy, ha parlato del compagno di squadra Mario Balotelli, a segno quasi sempre da quando è tornato in Italia:  “Mario sta viaggiando a ritmi altissimi. Sono contento per lui. Sono contento che stia crescendo, come giocatore e come uomo. Io che ci sto insieme praticamente sempre, lo vedo molto più maturo. Può diventare uno dei primi tre calciatori al mondo. Io e Mario rappresentiamo un’Italia giovane, nuova. Investire sui giovani è la cosa più importante. Sono contento che stiamo facendo bene, ma abbiamo ancora tanti margini di miglioramento, per rendere l’Italia ancora più grande. Il gol? Non mi manca. Mi interessa la prestazione, anzitutto. Nel 4-3-3 gioco largo a sinistra, è il ruolo che preferisco, anche perchè lo interpreto nel Milan. Prandelli mi chiede le stesse cose di Allegri”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Fabio Quagliarella non ha nulla a che vedere con lo spunto polemico che offre l’ascesa irresistibile, sul piano del gioco e soprattutto dei gol, da parte di Mario Balotelli. Per capirlo, occorre fare un passo indietro, recuperando la colata di Balo-ironia e di Balo-scettic…

La Nazionale ancora una volta riesce ad accendere i riflettori sui talenti di casa Milan. Inutile negare lo stupore di fronte al gol di Balotelli che sigilla il risultato sul pari, inutile negare un senso di quasi smarrimento nel vedere un talento acerbo come quello di De Scig…

Che fine ha fatto Didac Vila? In molti se lo saranno chiesto. Il terzino spagnolo in estate era praticamente un giocatore del Valencia, m…

Le pagelle di Milan-Palermo Abbiati 6 – Partita da spettatore per l’estremo difensore rossonero, solo un paio di deviazioni in an…

Walter Bonacina, allenatore dell’Atalanta Primavera, è ovviamente dispiaciuto per la sconfitta rimediata sul campo del Milan…

Sono passati trecentododici giorni da quel giorno di maggio in cui Gattuso salutava in lacrime i suoi tifosi, la sua curva, lo stadio dov…

Il Milan esce sconfitto da Barcellona, salutando la Champions contro i più forti del mondo. I lettori di MilanNews.it si sono espr…

La nuova politica fondata sui giovani, intrapresa da Adriano Galliani, sta cominiciando a dare i suoi frutti. Tutti stanno rispondendo al…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News