El Shaarawy: “Honda gran giocatore. Inzaghi farà bene”

el_shaarawy

Stephan El Shaarawy, è stato intervistato dal giornale indonesiano  ”Goal Indonesia“. Tanti sono stati gli argomenti trattati.

Honda: “E’ un giocatore molto forte con una buona tecnica, ma non ha avuto tempo di dimostrare le sue qualità. Tuttavia quando ha avuto la possibilità, ha fatto bene. Si tratta di un buon elemento per il Giappone nella Coppa del Mondo”.

Allenatore: “Per ora Clarence Seedorf è l’allenatore del Milan, ha ancora un contratto di due anni. Nel caso in cui Inzaghi diventasse il nuovo tecnico credo che possa fare bene”.

Italia: “Spero che l’Italia faccia un grande Mondiale. Il primo obiettivo è quello di qualificarsi per la fase a gironi e credo che l’Italia farà un buon torneo, perché ci sono molti giocatori giovani in squadra e sarà la prima esperienza per alcuni di loro. Prandelli mi ha detto che io sono un giocatore importante per la nazionale. Il mio obiettivo è quello di lavorare molto bene con il Milan, dopo di che penserò all’Italia. Accetterei anche ad un ruolo di riserva, se mi chiama sarò sempre disponibile”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=127568

Scritto da il giu 7 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News