Tema centrale del mercato estivo rossonero sembrano essere la possibile partenza di El Shaarawy e il probabile arrivo di Tevez. Il Faraone si è trovato sul mercato in maniera inaspettata, si è sentito messo da parte dalla dirigenza rossonera che non lo considera incedibile. Deluso e arrabbiato, non trova spazio nemmeno in Nazionale, il comportamento del Milan lo ha spiazzato e il suo agente Roberto La Florio preferisce non commentare la situazione.
El Shaarawy potrebbe quindi lasciare il Milan di fronte ad un’offerta irrinunciabile. Al momento le sue pretendenti sono tutte squadre straniere, quindi il futuro del giovane attaccante potrebbe essere lontano dall’Italia. In questi giorni si è parlato molto delle trattative di Galliani con diversi club ma nulla sembra essere deciso.
Quello che è certo è che il Milan vuole portare a Milanello Tevez ed è lo stesso Galliani a dirlo: “Carlitos è un giocatore del City, non faremo nulla se prima non sarà partito qualcun altro. Se non cediamo nessuno non possiamo fare alcuna mossa.”
Parole che lasciano presagire la presenza del Farone non tanto gradita, ma se nessuno avanza un’offerta vantaggiosa la permanenza di El Shaarawy al Milan blocca l’arrivo del giocatore tanto caro alla dirigenza rossonera.
Fonte: leggo.it
