El Shaarawy: "Passione e umiltà: ecco come si rimane ad alti livelli"

19 Mag 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Siena   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

16.05.2013 10:30 di Salvatore Trovato  articolo letto 188 volte

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Uno dei pregi di Stephan El Shaarawy, oltre al grande talento, è quello di essere un ragazzo umile, con i piedi per terra, un professionista serio, nonostante la giovane età. Il Faraone rossonero, idolo dei tifosi, ha davanti a se una carriera luminosa, già iniziata con il verso giusto: “I consigli dei compagni più esperti aiutano sempre – ha dichiarato ai microfoni di Sportmediaset – ma diciamo che mi ritengo una persona sempre molto determinata e in tutto quello che faccio ci metto tanta passione. Per rimanere ad alti livelli bisogna essere soprattutto umili e io ho una famiglia dietro che mi sostiene sempre e che mi fa rimanere con i piedi per terra. Sono molto contendo di questo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ tempo di mietitura! Dopo aver usato il vomere, nello scorso autunno, un lavoro più duro del previsto, dopo avere ben seminato nella stagione fredda, il Milan poteva mietere il grano già ai primi di aprile, ma una grandinata ed un forte tagliavento hanno …

I nervi sono tesi, forse è anche giusto così perchè l’obiettivo da raggiungere è troppo importante. Basta che non si esageri, che non si alzi troppo la cresta. Soprattutto se a farlo è un giocatore che quest’anno è stato tutt

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News