El Shaarawy va ko nell’ultimo allenamento

MILAN, UN SOLO EXTRACOMUNITARIO TESSERABILE: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

22.06.2013 00:34 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 4989 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Stephan El Shaarawy, attaccante di Milan e Nazionale azzurra, non ha partecipato all’ultima seduta di allenamento dell’Italia di Prandelli prima della gara di domani contro il Brasile. Gli è stato infatti riscontrato un trauma contusivo con ematoma al primo dito del piede sinistro.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non voglio e non mancherò di rispetto al presidente De Laurentiis. E’ un imprenditore grintoso, originale, importante. Ha ridato il grande calcio a Napoli, città molto più che splendida. Ma la nostra personalissima e modestissima lettura della vicend…

Cedere per comperare. Salutare i vecchi nomi per stendere tappeti rossi ai nuovi. Ecco l’imperativo di casa rossonera che prima di poter acquisire i diritti su nuovi talenti deve riuscire a sfoltire la rosa e a salutare vecchie conoscenze. Gli occhi sono puntati sul dest…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Dopo essere stato riscattato dal Milan durante la risoluzione delle comproprietà, Luca Ghiringhelli potrebbe aver vissuto il suo u…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo fra i rossoneri impiegati in Italia-Giappon…

CESSIONE BOATENG-ELSHAARAWY? Non li venderei per due motivi…. Boateng potrà finalmente giocare nel suo ruolo dove potrà…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti