El Shaarawy via dal Milan? L’agente: “Vorrei vederlo all’estero”


Nonostante rappresenti uno dei tasselli più importanti e promettenti  del Milan che verrà, nuove nubi si addensano sul futuro di Stephan El Shaarawy, ma questa volta non si parla dei soliti infortuni che hanno reso difficile la stagione del Faraone. Infatti il fratello-agente del giocatore, Manuel El Shaarawy, ai microfoni di SkySport ha dichiarato: “Non l’ho mai nascosto, mi piacerebbe vedere mio fratello all’estero, magari in Premier League”. Poi però corregge il tiro: “Ma il suo attaccamento al Milan è altissimo”.

El Shaarawy via dal Milan? Per il momento sembra difficile, ma il fratello del giocatore non si nasconde e considera possibile che il suo assistito alla fine possa anche cambiare aria: “Il Milan gli ha dato tanto in questi quattro anni. Questi discorsi li faremo anche alla dirigenza, dobbiamo verificare anche cosa accadrà alla società. Cambiare aria potrebbe però fargli bene”. Per l’eroe di Milan-Torino insomma potrebbe esserci un possibile futuro all’estero o comunque lontano dal club meneghino. Per i tifosi rossoneri si materializza l’incubo di poter perdere uno dei migliori talenti del calcio italiano, proprio ora che il giocatore aveva risolto i guai fisici che lo hanno tenuto a lungo lontano dai campi.

Leggi anche:

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News