Nonostante rappresenti uno dei tasselli più importanti e promettenti  del Milan che verrà , nuove nubi si addensano sul futuro di Stephan El Shaarawy, ma questa volta non si parla dei soliti infortuni che hanno reso difficile la stagione del Faraone. Infatti il fratello-agente del giocatore, Manuel El Shaarawy, ai microfoni di SkySport ha dichiarato: âNon lâho mai nascosto, mi piacerebbe vedere mio fratello allâestero, magari in Premier Leagueâ. Poi però corregge il tiro: âMa il suo attaccamento al Milan è altissimoâ.
El Shaarawy via dal Milan? Per il momento sembra difficile, ma il fratello del giocatore non si nasconde e considera possibile che il suo assistito alla fine possa anche cambiare aria: âIl Milan gli ha dato tanto in questi quattro anni. Questi discorsi li faremo anche alla dirigenza, dobbiamo verificare anche cosa accadrà alla società . Cambiare aria potrebbe però fargli beneâ. Per lâeroe di Milan-Torino insomma potrebbe esserci un possibile futuro allâestero o comunque lontano dal club meneghino. Per i tifosi rossoneri si materializza lâincubo di poter perdere uno dei migliori talenti del calcio italiano, proprio ora che il giocatore aveva risolto i guai fisici che lo hanno tenuto a lungo lontano dai campi.
Leggi anche:
- El Shaarawy o Menez, da chi riparte il Milan del futuro?
- Milan-Torino 3-0, El Shaarawy: âSpero di aver superato gli infortuniâ
This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News