El Shaarawy: “Voglio tornare protagonista”

Manchester City v AC Milan - Audi Cup 2013

In una lunga intervista al Corriere dello Sport, El Shaarawy si pone degli obiettivi: “Il mio obiettivo è di tornare protagonista dopo una stagione pessima dove la sfortuna e gli infortuni si sono accaniti contro di me.”

Sfumato il Mondiale, ora la testa è alla prossima stagione: “Ho sperato fino alla fine di poter convincere Prandelli, di conquistare la sua fiducia per riuscire ad accaparrarmi un posto per il Brasile. Ma devo riconoscere che effettivamente un paio di partite erano davvero troppo poche per dare certezze.”

Infine uno sguardo ai suoi compagni: Non vedo l’ora di giocare con Kakà. Ero così contento nell’estate 2013 quando Ricky tornò al Milan. In realtà è arrivato lui ma sono venuto meno io. Da sempre è il mio idolo, in questa stagione ci siamo solo intravisti. Ho voglia di giocare con lui. De Sciglio è il miglior prototipo di questi ultimi anni considerato il fatto che disputerà un Mondiale ad appena 21 anni. Mastour? Sicuramente è un giocatore di grande qualità, ma è ancora molto giovane, non bisogna addossargli troppe responsabilità. Certamente Hachim deve crescere da solo, deve essere lasciato tranquillo..”

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=126065

NEWS

Scritto da il mag 16 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News