Emanuelson: “Brutto risultato, dovevamo vincere”

Canale Milan

Urby Emanuelson ha parlato ai microfoni di Milan Channel, commentando la prestazione della squadra“Siamo scontenti, questa partita dovevamo vincerla. Questo è un brutto risultato, stasera gioca la Juventus e se dovesse vincere la partita e ottienere i tre punti diventerebbe tutto molto complicato per noi. Per questo non sono affatto contento.”

sulla sua prestazione aggiunge: “Quando sono entrato ho provato ad aiutare la squadra. Oggi ho fatto bene come terzino sinistro ma il risultato non è buono. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, purtroppo non siamo stati neanche fortunati. Abbiamo avuto tante occasioni ma c’è stato un solo gol. Non è un bene per noi. Abbiamo fatto troppi errori durante il gioco, non so cosa non abbia funzionato.”

Infine conclude il suo intervento parlando della prossima partita di campionato, che vedrà il Milan impegnato col Genoa: “Se avessimo vinto oggi, ora avremmo  più fiducia. Adesso per la Juve è tutto facile. Tra l’altro gioca dopo di noi e il loro morale sarà al massimo. Per noi la partita di mercoledì è molto importante, veniamo da un pareggio ed una sconfitta, ora dobbiamo pensare a fare bene come squadra. E’ un momento difficile, ma dobbiamo giocare meglio.”

Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Emanuelson: “Brutto risultato, dovevamo vincere”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie