Eranio: "Milan, il calo è fisico e mentale"

28 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Catania
[ Precedenti ]

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

23.04.2013 15:24 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 110 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’ex rossonero Stefano Eranio ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport del momento di appannamento del Milan, che nelle ultime tre giornate ha fatto solo due punti: “Il calo è fisico e mentale e riguarda di più gli attaccanti. È una fase di stanca. Però anche in queste condizioni il Milan meritava il pareggio contro la Juventus”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

La notizia buona è che, come certificato dall’Assemblea degli azionisti, il Milan ha chiuso il bilancio al 31 dicembre 2012 con un passivo di 6,8 milioni di euro, migliorando sensibilmente i -67,3 milioni del 2011 e aprendo così scenari rassicuranti per qua…

Chi di rigore ferisce di rigore perisce. Dopo l’episodio dell’andata ecco un altro gol dal dischetto. Questa volta a portare a casa i tre punti è la Juve che non perde l’occasione di allungare in classifica e batte anche il Milan allo Juventus Stadium. I ros…

In esclusiva per MilanNews.it Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport analizza la situazione in casa rossonera dopo il ko cont…

Le pagelle di Juve-Milan: Abbiati 6,5 – Reattivo in occasione della punizione di Pirlo deviata dalla barriera. E’ la sua unica …

Si sono disputate nel weekend appena concluso le gare della 13ª, e ultima, giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM – Trofeo…

Da Napoli a Torino, passando per Firenze è stata una domenica tragica per il popolo rossonero: le rocambolesche e sofferte vittori…

Il Milan pareggia 1-1 con il Napoli con la rete di Mathieu Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mi…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News