Eranio: “Viola favoriti nella corsa alla Champions, difficile che il Milan colmi il divario”

eranio

Intervistato in esclusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb, l’ex calciatore rossonero Stefano Eranio, reduce dalla poco entusiasmante esperienza sulla panchina della Primavera genoana, ha discusso del match fra Milan e Fiorentina in programma questa sera a San Siro: “Arriveranno entrambe non al top della forma, in un momento di grande difficoltà. Questa sfida, tuttavia, rimane un match di cartello che può rilanciare le ambizioni delle due squadre”.

Abbastanza desolanti le prospettive tracciate dall’ex centrocampista, che nella corsa all’Europa che conta vede nettamente favorita la Viola: “Io penso che la Champions League ad oggi sia più realistica per la Fiorentina, che, ricordiamo, non ha praticamente mai avuto Gomez. Un giocatore della sua esperienza e della sua qualità potrebbe fare comodo a Montella e alla lunga potrebbe spostare gli equilibri per la corsa alla zona Champions”. E non solo: “Quest’anno per il Milan credo che il divario sia troppo grande da poter essere recuperato”.

Le sciagurate decisioni del giudice sportivo in seguito alla ancor più sciagurata espulsione di Cuadrado nel corso del match contro il Napoli avranno sicuramente la loro incidenza: “Influiranno tanto perché Cuadrado non meritava di saltare questa partita. Se togli un giocatore così alla Fiorentina sicuramente la penalizzi, anche perché non c’era simulazione e probabilmente era calcio di rigore. Sarebbe stato più giusto togliere la giornata di squalifica al giocatore”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=112411

NEWS

Get Adobe Flash player
Scritto da il nov 2 2013 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News