L‘approdo di Rami a gennaio in rossonero sembra chiudere definitivamente la pista Paolo Cannavaro, che appare sempre più ai margini del progetto napoletano di Benitez. Il suo procuratore, Enrico Fedele, contattato in esclusiva dalla nostra redazione, non sembra più ottimista. Gli abbiamo chiesto quale sia al momento la situazione.
“Siamo ad ottobre, solo a novembre o dicembre si potrà fare il punto della situazione, fino ad allora è impossibile, anche perché nel calcio sapete bene che nel giro di una settimana tutto può cambiare”, afferma Fedele. “Al momento Cannavaro è a ridosso della coppia centrale titolare, e immediatamente dopo c’è lui. Queste sono al momento le gerarchie, ma tutto può cambiare: aspettiamo fino a dicembre, e vediamo”.
L’arrivo al Milan dal Valencia del difensore Rami sembra allontanare ulteriormente Cannavaro dal Milan, a cui era stato accostato più volte.
“Questo accostamento, su cui sono stato anche interpellato, è al momento fantacalcio, che magari vi farà contenti per la natura del vostro sito”, sorride Fedele, “ma ad oggi Cannavaro al Milan è solo fantacalcio, poi si può dire quel che si vuole. Quella del Milan è stata una pista battuta ad agosto, se ne è parlato, poi non se ne è fatto più niente. E il discorso non è stato riaperto”.
