Canale Milan
Canale Milan ha contattato in esclusiva Tiziano Crudeli, giornalista tifoso del Milan deluso come tutti dalla campagna acquisti del Milan.
Nel corso della nostra ultima chiacchierata lei disse: “La squadra va rinforzata, non c’è dubbio, soprattutto se vogliamo coltivare, come sembra, ambizioni internazionali”. Si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi senza Ibra e Thiago Silva?
No!!! Con la loro partenza il Milan si è notevolmente indebolito. Se vogliamo rimanere nel novero delle migliori, Allegri deve puntare sul collettivo cercando un’efficace organizzazione di gioco. Solo così potremo supplire alle assenze di Ibra e Thiago.
Lo slogan della campagna abbonamenti è iniziata con “Scatena l’orgoglio” ed è proseguita con “Chiedi il rimborso”. E’ sbagliato affermare che in questi ultimi mesi la società ha preso in giro i tifosi, soprattutto quando si ringraziava pubblicamente il presidente per aver trattenuto Thiago?
La società ha commesso un grosso errore illudendo i tifosi. Ha poi cercato di porvi rimedio.
Cosa ne pensa della sfuriata pubblica di Galliani nei confronti di Allegri dopo il 5-1 subito dal Real? Non crede che i panni sporchi vadano lavati in casa?
Sono d’accordo. Spesso però i tifosi (e Galliani è anche tifoso) sono impulsivi.
C’è la possibilità di un ritorno di Kakà, favorevole o contrario?
Non credo all’efficacia delle “minestre riscaldate”.
Dopo l’acquisto di Zapata, che ha di fatto chiuso le porte all’acquisto di un extracomunitario, in attacco si è virato su un attaccante italiano, scelta giusta?.
Di necessità bisognerà fare virtù. E magari sarà un buon rimedio.
Chiudiamo con un pronostico. Champions a parte (difficilmente potremo competere per la vittoria finale), in quale posizione arriveremo in campionato?
In campionato Juventus favorita. Dietro Napoli, Roma, Milan e Inter si contenderanno le piazze d’onore.
©RIPRODUZIONE RISERVATA. È consentita esclusivamente citando la fonte, Canale Milan o www.canalemilan.it
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
ESCLUSIVA – Crudeli a CM: “Allegri deve puntare sul gioco. La società ha illuso i tifosi”