ESCLUSIVA – El Shaarawy, ecco la situazione tra campo e mercato

PSV Eindhoven v AC Milan - UEFA Champions League Play-offs: First Leg

Il rientro in campo vicino, l’attaccamento alla maglia, ma anche le sirene inglesi: è di ieri la notizia di un’offerta del Liverpool per prendere El Shaarawy già a gennaio.

Per capire quale sia al momento la situazione del talento azzurro, abbiamo contattato in esclusiva il suo procuratore, Roberto La Florio, che molto cauto riguardo all’offerta dei Reds  ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

Diverso il discorso relativo alle condizioni fisiche di Stephan, ormai sulla via del recupero dopo il difficile uno-due di infortuni subìto a settembre: l’umore è propositivo, e in questo momento l’attaccante azzurro pensa solo a riprendere al più presto, la botta è passata, anche se trattandosi di una frattura andrà comunque valutata.
Canale Milan prova dunque a fissare l’asticella del rientro effettivo di El Shaarawy, staff sanitario rossonero permettendo, ai primi di novembre: tra una decina di giorni il Milan potrebbe riavere a disposizione il suo n.92.

Che, va ricordato, in Champions League non ha ancora disputato un solo minuto in campo: è anche, e soprattutto questo a renderlo obiettivo appetito da tanti club della massima competizione europea, oltre al Liverpool, che però sembra esser stata la prima società ad avanzare una proposta. Per ora, dall’entourage del giocatore, tutto tace: ElSha pensa solo a tornare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA. È consentita esclusivamente citando la fonte, Canale Milan o www.canalemilan.it

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News