ESCLUSIVA – Eranio a CM: “Mario valore indiscutibile, il problema è la testa. Milan rafforzatissimo”

eranio

Per un giudizio sull’arrivo del bad boy Balotelli in rossonero, Canale Milan ha contattato in esclusiva l’ex centrocampista rossonero Stefano Eranio, che con il Milan ha conquistato 3 scudetti, una Champions League, una Supercoppa italiana e una Supercoppa europea.

Ad Eranio abbiamo chiesto come valuta l’acquisto: «l’operazione mi sembra appropriata. Balotelli come giocatore non si discute, il problema grosso è sempre stato la testa. Sono quelli i miglioramenti di cui necessita, che possono fargli fare il definitivo salto di qualità».

Ancora presto per parlare di scudetto, ma secondo Eranio il Milan si è notevolmente rinforzato: «bisognerà vedere, certamente è un acquisto che migliora la squadra. E’ un giocatore il cui livello tecnico è indiscutibile, sarà da valutare se la testa gli impedirà di creare problematiche. Certamente il Milan è migliorato tantissimo, e inoltre Allegri sta lavorando veramente bene, per cui è un valore aggiunto che si aggiunge ad un ambiente che adesso sta funzionando bene».

Con Balotelli si va in Europa dalla porta principale? «Con Balotelli nella corsa alla Champions il Milan può essere assolutamente protagonista».

©RIPRODUZIONE RISERVATA. È consentita esclusivamente citando la fonte, Canale Milan o www.canalemilan.it

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News