ILMILANISTA.IT
800×600
In vista di Roma – Milan, gara che Sabato si giocherà alle ore 20,45, la redazione de ‘IlMilanista.it’ ha intervistato in esclusiva Tiziano Crudeli, giornalista e tifoso rossonero, opinionista di Diretta Stadio e del Processo di Biscardi sull’emittente 7 Gold.
Cosa ne pensa di Roma – Milan? Sarà una bella partita, il Milan sabato può vincere lo scudetto, ma attenti alla Roma che vuole un posto in Champions League. Queste sono le due squadre che esprimono il miglior gioco nel nostro campionato.
Al Milan per lo scudetto serve un solo punto: sabato giocherà più morbido? Credo che se la giocherà anche perché affronta un avversario di rango che lo stimola. Il Milan ha un score fuori casa di 11 vittorie e 33 punti con una solo sconfitta. Stasera ce la metterà tutta per quel punticino…
Secondo lei chi sarà l’uomo partita? E’ troppo facile dire Totti e Ibrahimovic, ma sono loro i giocatori di maggior talento…
Che significa essere giornalista/tifoso, come vive la partita? La vivo con grande intensità e trasporto. L’essere tifosi limita noi giornalisti, non siamo mai considerati o presi sul serio. Personalmente, che da sempre sostengo il Milan, cerco di essere il più obiettivo possibile: nel mio piccolo, ci provo!
Quali sono i pregi e i difetti di questo Milan? Il pregio più importante credo che sia proprio l’elevatissimo tasso tecnico, ma anche noi abbiamo i nostri limiti che sono la velocità piuttosto blanda. Abbiamo perso ben 12 punti con squadre già retrocesse ma che hanno avuto il merito di chiudersi…
Vuole fare dei consigli per gli acquisti alla società rossonera? Sì, dico che si devono acquistare giocatori forti e veloci. Ganso ad esempio è uno tra i migliori centrocampisti al mondo. Il prossimo anno arriveranno anche giocatori come Mexes e Taiwo dal Marsiglia. Berlusconi inoltre ha promesso che ci regalerà un campione per festeggiare lo scudetto… pensare a Cristiano Ronaldo però è un sogno!
A proposito di Mexes, è soddisfatto dell’arrivo del francese al Milan? Mexes è un ottimo giocatore anche se è falloso, io preferisco Thiago Silva e Nesta. Comunque è un rinforzo importante per la difesa rossonera.
C’è un giocatore del passato rossonero che ricorda con affetto? Sono tutti figli miei, aa tutti ho voluto e voglio molto bene.
C’è un Roma – Milan che ricorda con piacere? Purtroppo ho la memoria corta! Posso solo dire che è stata sempre una bella partita…
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
ESCLUSIVA ILMILANISTA.IT, CRUDELI: ‘GANSO,MEXES,TAIWO, COL SOGNO CR9’