ESCLUSIVA MN – Regini si allontana dal Milan: la Juve fa sul serio

28 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Catania
[ Precedenti ]

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

26.04.2013 15:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 550 volte

© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Il braccio di ferro tra Milan e Juve per Vasco Regini potrebbe avere presto un vincitore. Sul giovane difensore dell’Empoli, motivo di interesse di molti club in serie A per la sua capacità di ricoprire due ruoli,  la Juve sta anticipando i tempi per soffiarlo al Milan e portarlo a Vinovo. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da MilanNews.it, Regini sarebbe il profilo adatto tracciato dalla dirigenza bianconera per diventare l’erede di Chiellini (può giocare sia centrale che a sinistra). Sul giocatore ci sono relazioni positive da parte degli osservatori e Paratici lo aveva già visionato bene alla Samp. I rossoneri potrebbero perdere presto il treno per Regini a favore della Juve.

Antonio Vitiello

Altre notizie – Esclusive MN

Altre notizie

Dopo una striscia inattesa e sorprendente di risultati positivi, dopo una serie di sorpassi che l’ha riportato dalla coda alla testa, il Milan si è arenato non appena giunto a contatto con alcuni dei bolidi in pista. Quel 2-2 di Firenze ha finito col pesare oltre …

La sfida di domenica sera contro il Catania si carica di tensione per quello che ormai è l’ultimo obiettivo rimasto al Milan per questa stagione. Il terzo posto va raggiunto assolutamente. Tra l’altro, a dire il vero, considerando quanto siano diventati complica…

Il braccio di ferro tra Milan e Juve per Vasco Regini potrebbe avere presto un vincitore. Sul giovane difensore dell’Empoli, motivo…

Le pagelle di Juve-Milan: Abbiati 6,5 – Reattivo in occasione della punizione di Pirlo deviata dalla barriera. E’ la sua unica …

L’attaccante della Primavera del Milan, Gianmarco De Feo, ha lasciato su Twitter un commento sul bel risultato raggiunto dai compag…

Da Napoli a Torino, passando per Firenze è stata una domenica tragica per il popolo rossonero: le rocambolesche e sofferte vittori…

Il Milan pareggia 1-1 con il Napoli con la rete di Mathieu Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mi…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News