ESCLUSIVA MN – Richieste per Traorè ma l’ingaggio frena tutto

21.07.2013 10:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 3579 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La lista dei partenti in casa Milan è composta da diversi elementi, ma chi per un motivo chi per un altro, ancora nessuno ha fatto le valigie. Un mercato bloccato in uscita che sta condizionando in parte anche quello in entrata. Bakaye Traorè da tempo non rappresenta una priorità per la società rossonera, impiegato pochissime volte da Massimiliano Allegri nella scorsa stagione. Secondo quanto appreso da MilanNews.it il centrocampista maliano interesserebbe anche a diversi club, non solo all’estero ma anche in Italia. Bologna e Sassuolo si sono fatti vivi, in Francia piace a Rennes, Sochaux e Tolosa, oltre ad un paio di squadre turche.

Il problema fondamentale però resta l’ingaggio. Traorè infatti percepisce una cifra che non può essere sostenuta dalle squadre sopracitate. Si tratta di un giocatore non di prima fascia e per atleti del genere si ha solitamente un tetto salariale molto più basso. Infatti l’intenzione di tutti è di non salire oltre i 300 mila euro stagionali, molto mentre rispetto a quanto percepisce in rossonero. Traorè inoltre si è legato ai rossoneri fino al 2015, il Milan vorrebbe cederlo definitivamente ma per farlo dovrebbe trovare una squadra disposta ad accollarsi l’attuale ingaggio, altrimenti il giocatore resterebbe in rosa con la speranza di convincere Allegri al secondo tentativo. 

@AntoVitiello

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Adriano Galliani è stato oggetto di tutto un florilegio di sfottò, vignette e composizioni “floreali” su facebook per aver detto, lontano dalle telecamere, nella notte fra il 10 e l’11 Giugno, a tarda ora, ad un ristretto gruppo di giornalisti, la fras…

Le energie rossonere sono canalizzate nell’affare Honda. Ormai non è più un mistero. Il nipponico dovrà vestirsi di rossonero, meglio se adesso, con i playoff di Champions da giocare e quindi in tempo utile per consentire ad Allegri di lavorare sull&rsq…

Una vita in rossonero. Luca Antonini, difensore del Milan, si è raccontato ai microfoni di MilanNews.it a due settimane circa dall&rs…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

In altri momenti della stagione un’amichevole contro la Pergolettese sul campo esterno di Milanello non avrebbe fatto notizia e avrebbe …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, ha esposto il proprio parere su Boateng e sul suo possibile utilizzo nella prossim…

Nella vostra rubrica “la lettera del tifoso” prevalgono lettere critiche nei confronti della società e del mercato. Conco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News