Dopo essere stato per molti anni al centro dell’attacco del Milan, Inzaghi domenica farà il suo esordio in serie A da allenatore. Domenica ci sarà grande curiosità nel vedere all’opera il Milan di Inzaghi. Visto come sono andate le amichevoli estive, i rossoneri hanno bisogno di cambiare marcia già dalla prima giornata di campionato. Non sarà facile contro la Lazio anch’essa vogliosa di riscatto dopo una stagione tutt’altro che esaltante.
I rossoneri con l’arrivo di Diego Lopez dal Real Madrid sperano di aver blindato la porta per almeno i prossimi due o tre anni, per quanto riguarda gli esterni di attacco Menez, dopo alcune stagioni non esaltanti al PSG, punta a tornare il giocatore ammirato alla Roma e infine Alex e Rami sembrano essere i rinforzi giusti per la difesa del Milan.
Vedremo se gli ultimi giorni di mercato regaleranno ad Inzaghi anche una punta centrale visto che bisognerà sostituire Mario Balotelli passato al Liverpool. Per adesso l’obiettivo del Milan è far tornare i tifosi allo stadio. Vedremo se riuscirà a sfruttare a proprio favore il fatto di non fare le coppe e puntare almeno ad un ritorno in Europa. Se sarà Champions o Europa League lo dirà solo il campo.
URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=132296