Euro 2012: Germania batte il Portogallo

Milan news

AL VIA L’EUROPEO: QUALE ROSSONERO FARÀ MEGLIO?

‘);

Centravanti Bayern regala ai tedeschi un successo che vale oro

09.06.2012 23:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 1137 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 9 GIU – La Germania ha battuto il Portogallo, nella seconda partita del Gruppo B di Euro 2012. Il match e’ stato deciso da un gol realizzato nella ripresa da Mario Gomez, centravanti del Bayern vicecampione d’Europa per club. Il Portogallo si e’ svegliato troppo tardi e c’e’ voluto il miglior Neuer per evitare ai lusitani guidati da Cristiano Ronaldo di raggiungere il pari. Per i tedeschi, anche alla luce del successo conquistato oggi dalla Danimarca sull’Olanda, la vittoria di Leopoli vale oro colato.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Dallo stadio Letzigrund di Zurigo è arrivata l’ulteriore e forse definitiva conferma. Andrea Pirlo, comprensibilmente, con tutti i chilometri e la gloria accumulate, non può più fare il centrale di centrocampo in un reparto a tre con una difesa a quatt…

Le parole che Gegio urla nel suo microfono dal prato di S.Siro e che fanno andare in fibrillazione le migliaia di cuori rossoneri sugli spalti, questa volta potrebbero avere una doppia valenza. Il summit tra il Presidente e lo Sceicco, seppur rimandato a data da destinarsi, po…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Gennaro Ivan Gattuso può andare ai Rangers. L’embargo per il trasferimento dei giocatori verso il club più titolato d…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

“Comi in area di rigore è un fattore costante, impensierisce sempre l’avversario, non si fa mai pregare e nel gioco …

A pochi giorni dalla fine della stagione e dopo l’addio a molti senatori che hanno fatto la storia recente del Milan, i tifosi rosson…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione relativamente alla possibile cessione di Zlata…

Filippo Inzaghi nato nel 1973, autore di 126 goal in maglia rossonera con una media goal di 0,42 goal a partita con la maglia dei diavo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Giugno 2012.

Post Originale:
Euro 2012: Germania batte il Portogallo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News