F. Galli: "Il settore giovanile deve tornare strategico…"

23 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Lazio   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

21.03.2014 20:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 273 volte

© foto di PhotoViews

Mattinata di lavoro oggi a Milanello, con i tecnici del settore giovanile che hanno assistito alla seduta mattutina della prima squadra. Poi il pranzo e una riunione sulle metodologia di allenamento. Un incontro voluto fortemente da mister Clarence Seedorf, come affermato da Filippo Galli, “per avere principi simili e dare un’identità a tutte le squadre”. Il responsabile delle giovanili rossonere, ai microfoni di Milan Channel, ha poi aggiunto: “E’ giusto ascoltare tutti, avendo ben chiara la strada da percorrere. La Società poi decide e il mio ruolo è vigilare che tutto venga svolto alla grande. La crescita deve esserci insieme alla prestazione. Bisogna fare un calcio formativo. Il Settore Giovanile deve tornare strategico. A livello tecnico e a livello strutturale. La volontà è quella di migliorarsi e l’incontro di oggi va in questo senso”.

Altre notizie – Le Giovanili

Altre notizie

Il periodo storico di decadenza rossonera non interessa soltanto l’aspetto sportivo, ma coinvolge fatalmente aspetti lirici come l’amore dei tifosi, la rabbia dei capitani, l’ironia degli avversari. La fede calcistica si sta crepando in mille fazioni, avendo in …

Far chiarezza in questi giorni in casa Milan è davvero difficile. Le ipotesi iniziano a diventare davvero tante, ma il protagonista rimane sempre uno: Clarence Seedorf. Scelto dal presidente, l’allenatore del Milan adesso sembra non essere più così sicuro…

Ai microfoni di MilanNews.it l’ex allenatore rossonero Pippo Marchioro fa il punto della situazione in casa Milan, in un …

Queste le pagelle di Milan-Parma 2-4: Abbiati 5: cinque come i minuti che gioca. Stende Schelotto dando il via libera alla…

Il portiere del Milan Primavera Stefano Gori ha giocato il secondo tempo dell’amichevole disputata a Ostia dell’Itali…

Doveva essere il giorno della reazione per placare la contestazione, invece un’altra promessa è stata disattesa ed…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News