Felipe Melo: "Balotelli è fortissimo, chi dice il contrario non capisce nulla di calcio"

SIENA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

21.05.2013 19:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 630 volte

© foto di Daniele Andronico

Al settimanale di calcio internazionale ExtraTime della Gazzetta dello Sport, Felipe Melo, ex centrocampista della Juventus e attualmente in forza al Galatasaray, ha raccontato di seguire ancora la Serie A e ha detto la sua anche su Mario Balotelli: “Seguo sempre la Serie A, la Juve ha messo le mani sullo scudetto con largo anticipo, poi mi sono piaciuti Napoli e Milan. L’Inter mi ha ricordato la Juve con me e Diego: bella partenza, poi qualche infortunio e ha finito male. Ma in Italia dovete ricominciare a prendere i campioni, in questo contesto la Juventus, che ha una rosa ampia e di qualità e un grande tecnico come Conte, è troppo più forte delle altre. Balotelli? Mario mi piace, è fortissimo, chi dice il contrario non capisce nulla di calcio”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il triangolo no, non l’avevo considerato. E invece, in una tiepida notte di maggio, a casa Biscardi scoppia la bomba di mercato: il rosso più famoso del giornalismo italiano legge in diretta una lettera di Berlusconi in cui annuncia un “completo riassetto de…

Finalmente è finita! Il Milan e i suoi tifosi possono tirare un sospiro di sollievo dopo aver ottenuto i preliminari di Champions. Con fatica, con sudore, con passione e amore, i rossoneri ce l’hanno fatta, checché ne dicano gli altri, checché ne dican…

Il giorno dopo la qualificazione del Milan ai play-off di Champions League, Stefano Eranio, che ha vestito la maglia rossonera dal 1992 a…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La squadra Primavera rossonera partirà per Gubbio nella mattinata di venerd’ 31 Maggio. A Gubbio, allenamento nel pomeriggio e…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Il Milan pareggia 0-0 contro la Roma, non riuscendo a chiudere la pratica per il terzo posto. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tram…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News