Fernando-Milan, è colpo di fulmine: nuovi dettagli e retroscena

12 Gen 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Sassuolo   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ATALANTA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

08.01.2014 00:50 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 6533 volte

Fonte: gianlucadimarzio.com

Un colpo di fulmine. Fernando e il Milan, una sorpresa tutta brasiliana. Galliani è volato in Sudamerica per passare in Brasile il capodanno, e lì è nata l’idea Fernando. Incontri e contatti con l’agente del centrocampista del Porto, dialoghi proficui e una base d’accordo che già c’è ma che deve comunque essere definita nei dettagli. Per Fernando, sarebbe pronto un contratto da 3 milioni. La concorrenza però è agguerrita. La Juventus ci ha provato salvo poi rinunciare, per le pretese elevate degli agenti. Il Napoli ha avviato i contatti ma è pessimista, mentre l’Inter da tempo lavora su di lui ma adesso è in ritardo. I rossoneri così mettono la freccia, e hanno l’intenzione di provare ad anticipare già a gennaio l’operazione visto che Fernando è comunitario. Va trovato però l’accordo col Porto. Il Milan scatta, vuole arrivare presto al traguardo.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Vincere fa sempre bene, riporta serenità e fa passare sotto traccia qualche errore cronico che il Milan si porta dietro, ma il 3-0 con l’Atalanta va interpretato in due modi. 1) Nel primo caso la squadra di Allegri può guardare con maggiore fiducia al resto de…

L’anno nuovo inizia con il botto in casa Milan. Arriva la vittoria contro l’Atalanta, arriva il centesimo (e non solo) gol per Kakà in maglia rossonera, arriva la conferma che Cristante, frutto del vivaio rossonero, appare pronto per grandi palcoscenici. Ma and…

La redazione di MilanNews.it ha contattato l’operatore di mercato Ernesto Bronzetti , intermediario nelle trattative di…

Queste le pagelle di Milan-Atalanta  Abbiati 7: primo tempo quasi inoperoso, nella ripresa salva due volte il pareggi…

Con un comunicato ufficiale diramato in mattinata, la Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e i posticipi delle prossime gio…

Tradizione rispettata! Il Milan, che solitamente fa disperare i suoi tifosi prima di Natale (e la bruciante sconfitta nel der…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato la loro preferenza sui possibili obiettivi di mercat…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News