Fernando Torres al Milan: l’attaccante del Chelsea in prestito?

Fernando Torres
0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Dopo la cessione di Mario Balotelli, il Milan è a caccia di un attaccante che possa raccogliere l’eredità di SuperMario.

Nelle ultime settimane uno dei nomi accostato con più insistenza al club di Via Aldo Rossi è stato quello di Jackson Martinez ma secondo i rumors delle ultime ore l’attaccante del Porto è stato sorpassato da un nome proveniente dall’Inghilterra e più precisamente dal Chelsea: quello di Fernando Torres. Nonostante Josè Mourinho, nei giorni scorsi, avesse blindato lo spagnolo dichiarando: ” Torres giocherà con noi”, pare che Adriano Galliani sia vicino a chiudere la trattativa che porterebbe il Niño in rossonero.

Il Chelsea, infatti, sembra disposto a cedere in prestito Torres e sembra essere arrivato anche l’accordo relativo all’ingaggio del giocatore (8 milioni a stagione), mancherebbe, dunque, solo il crisma dell’ufficialità. Insieme a TorresGalliani pare aver chiuso anche l’accordo per il giovane centrocampista Marco van Ginkel, classe 1992, sempre di proprietà del Chelsea. Secondo le ultime indiscrezioni, entrambi i giocatori potrebbero arrivare già entro giovedì in modo da poter essere immediatamente impiegati da Filippo Inzaghi per la sfida di domenica contro la Lazio.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Senza categoria