Fernando Torres è arrivato da poco al Milan, ma ha già conquistato tutti. Dopo la presentazione si è intrattenuto per ben 2 ore con i tifosi, che hanno molto apprezzato così come Adriano Galliani. Nei primi allenamenti con la squadra ha già messo in mostra alcuni colpi tipici del suo repertorio e con il passare dei giorni prenderà ancora più confidenza con i metodi di lavoro e gli schemi di Pippo Inzaghi.
Faccia pulita, testa alta, umiltà e professionalità. Tuttosport rivela che queste qualità sono molto apprezzate a Milanello. Dalle prime voci che emergono sembra che Torres abbia veramente conquistato tutti in poco tempo. Nel facilitare il suo inserimento sono intervenuti in prima persona i senatori della squadra, ma anche Essien (suo ex compagno al Chelsea) ed il connazionale Diego Lopez con il quale è più facile comunicare. El Nino non parla ancora l’italiano, ma ha promesso che lo imparerà nel più breve tempo possibile. Intanto in allenamento si è già fatto notare da mister Mauro Tassotti recependo al meglio tutte le indicazioni date. Oggi forse potrebbe esserci il primo contatto con Inzaghi se tornerà in tempo da Nyon.
Redazione Milanlive.it
Ne abbiamo parlato anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News