FINAL EIGHT PRIMAVERA – Inter-Milan, segui il LIVE di Milan Passion! Forte sfiora il gol! (3-3)

MilanPassion

Segui il LIVE di Milan Passion! Premi F5 per aggiornare la pagina

Scenderanno tra poco in campo a Gubbio Inter e Milan per la seconda semifinale delle Final Eight per lo Scudetto Primavera.
Segui il LIVE di Milan Passion per il match! Premi F5 per aggiornare la pagina.

STREAMING:
CLICK

FORMAZIONI UFFICIALI:
Inter (4-3-2-1): Di Gennaro; Mbaye, Spendlhofer, Kysela, Alborno; Romanò, Cristetig, Duncan; Garritano, Bessa; Longo

Milan (4-3-1-2): Piscitelli; De Sciglio, Ely, Baldan, Desole; Innocenti, Cristante, Hottor; Valoti, Comi; Ganz.

Ore 20.59: Ingresso in campo delle squadre: tra poco l’inizio di questo attesissimo derby.

Ore 21.00: Sono tre gli assenti di questo match: Livaja (Inter) e Bertoni (Milan) per squalifica, Ferreira (Milan) per infortunio.

Ore 21.03: Dopo le foto di rito è tutto pronto: calcio di inizio che sarà dato dal Milan di Aldo Dolcetti.

2′: Partita molto tattica in questi primissimi minuti. Fase di studio per entrambe le squadre. Ganz prova un contropiede dopo un errore dell’Inter sulla trequarti ma la difesa nerazzurra chiude bene.

3′: Percussione di Longo sulla fascia destra con Baldan che mette in corner. Primo calcio d’angolo della partita. Corner battuto corto per il cross di Bessa ma Hottor allontana bene di testa.

5′: Fallo su Innocenti nella trequarti nerazzurra. Punizione per il Milan da posizione interessante per un cross. Punizione di Valoti allontanata di testa dalla difesa nerazzurra e l’occasione sfuma.

7′: Occasione Inter! Longo recupera una palla precedentemente persa al limite dell’area rossonera e prova a calciare in porta: tiro non irresistibile, Piscitelli c’è.

8′: Ci prova Alborno dalla distanza: Piscitelli è attento e blocca.

9′: Fermato Valoti al limite dell’area nerazzurra su un intervento dubbio di un difensore: l’arbitro lascia correre.

11′: Ammonito Innocenti per un fallo a centrocampo su Bessa. Primo giallo del match.

12′: Occasionissima Milan! Ganz sfiora il gol! Cross di Valoti dalla destra rasoterra per Comi, anticipato da un difensore in scivolata: Ganz recupera palla al limite e calcia in porta, sfiorando il palo alla destra di Di Gennaro.

15′: Scintille tra Comi e Kysela: il difensore dell’Inter ha spinto l’attaccante rossonero che è andato a sbattere sui cartelloni pubblicitari sul fondo.

16′: STREPITOSA DISCESA DI HOTTOR in area con Kysela che lo atterra in area: rigore Milan!

17′: GOL DEL MILAN! COMI NON SBAGLIA! Dopo l’errore contro la Juventus, Comi si riscatta e spiazza Di Gennaro: 0-1 MILAN!

19′: Prova subito una reazione l’Inter: i rossoneri però sono attenti in difesa e liberano bene con Cristante e Baldan.

20′: Cross di Bessa e deviazione di Baldan in corner. Qualche problemino per Hottor che è caduto male in area in occasione del rigore. Sembra poter continuare. Cross di Crisetig deviato da Innocenti in corner.

21′: Cross di Crisetig in area e Milan che libera: lancio subito per Ganz che però viene anticipato da Mbaye che ferma una potenziale occasione per i rossoneri.

23′: Gol dell’Inter! Longo! I nerazzurri pareggiano subito: Longo si libera benissimo di Baldan in area con un grande controllo e batte Piscitelli in uscita per l’1-1.

24′: Ammonito Mbaye! Fallo a centrocampo su Comi. Rossoneri che devono reagire dopo l’1-1 subito.

27′: Ancora l’Inter in avanti: Garritano prova a crossare dopo l’uno contro uno con De Sciglio ma guadagna un corner. Corner corto dell’Inter, malinteso tra Garritano e Crisetig e Milan che riparte.

28′: Ammonito Alborno! Fallo tattico a centrocampo su Ganz ed ammonizione sacrosanta.

29′: Lancio di Innocenti per Comi che riesce a spizzare di testa ma il passaggio è troppo lungo per Ganz e Di Gennaro recupera.

30′: Occasione Inter! Cross pericolosissimo dalla destra di Mbaye, Garritano non ci arriva di un soffio in area, disturbato in maniera decisiva da Baldan.

31′: Gioco momentaneamente fermo per un infortunio occorso a Crisetig.

33′: Milan che restituisce il pallone all’Inter: sembra tutto ok per Crisetig, pronto al rientro.

35′: Interessante cross di Desole che trova Comi in area: girata debole dell’attaccante rossonero raccolta senza problemi da Di Gennaro.

36′: Scontro aereo tra Comi e Duncan con il nerazzurro che ha la peggio. Tanti scontri fisici durante il match, l’attaccante rossonero è stato “bersagliato” dai difensori avversari ma non si tira indietro.

37′: Occasione Inter! Azione prolungata dell’Inter: cross di Longo che trova bene Garritano in area ma il suo colpo di testa esce alla destra della porta difesa da Piscitelli.

40′: Cross di Desole dalla sinistra e stacco di Comi dopo un duello fisico vinto in area con Kysela: palla alta e rimessa dal fondo per l’Inter.

43′: Occasione Milan! Valoti e Comi recuperano palla sulla trequarti nerazzurra e servono Ganz che ci prova dal limite: palla alta, l’attaccante rossonero avrebbe fatto meglio a servire un compagno.

45′: Ottimo cross di Alborno per Longo che non ci arriva di un soffio in area.

46′: 1 minuto di recupero! Punizione per i rossoneri sulla trequarti nerazzurra. Cross di Innocenti per lo stacco di Ely che finisce a lato della porta di Di Gennaro. Finisce qui il primo tempo: Inter-Milan 1-1.

Fine primo tempo a Gubbio: al vantaggio rossonero di Comi al 17° ha risposto Longo con un gran gol al 23°.
Partita intensa e molto equilibrata, nonostante un lieve predominio territoriale a favore dell’Inter.

Ecco le dichiarazioni di Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, all’intervallo: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e complicata e si è rivelata tale, ma mi sembra che teniamo il campo bene. Certo concediamo un po’ troppo a loro, anche perché i tre davanti partecipano poco nella fase di non possesso. Quando ripartiamo ci vuole più cattiveria, ma devo fare un applauso ai ragazzi perché stanno facendo bene. Stiamo soffrendo un po’ troppo, però credo che all’inizio abbiamo pagato la tensione, però potremo riuscire a fare meglio se riusciamo a leggere prima le situazioni. Io sono fiducioso, ci vuole un po’ più di attenzione. Loro hanno fatto un gran gol, ma gli abbiamo concesso l’appoggio e l’abbiamo fatto girare, dovremo fare più attenzione su queste cose”.

Ore 22.03: Inizia la ripresa!

46′: Occasione Inter! Punizione Inter dalla destra. Cross di Bessa per Kysela che stacca di testa ma mette alto!

49′: Ottima chiusura di Ely su un passaggio filtrante in area per Longo: poi Duncan calcia al volo dal limite ma la palla finisce alta.

51′: Grande percussione di Hottor che mette un pallone interessante in area: Spendhofer mette in fallo laterale con un intervento decisivo in anticipo su Comi.

53′: Fallo di Longo su Desole sulla fascia sinistra rossonera, in zona d’attacco. Punizione battuta a sorpresa, la difesa dell’Inter riesce a chiudere in corner su Ganz. Cross di Innocenti per De Sciglio che crossa dall’altro lato: palla troppo lunga per tutti.

55′: Gran colpo di tacco di Hottor che lancia De Sciglio sulla fascia ma il terzino rossonero viene fermato dalla difesa nerazzurra, poi recupera Valoti ma l’azione rossonera sfuma.

57′: Occasionissima Inter! Grande contropiede dei nerazzurri con Longo che calcia addosso a Piscitelli a tu per tu col portiere rossonero, ignorando un compagno da solo in area: che occasione!

58′: Ancora Inter pericolosa! Romanò entra in area dalla fascia destra e crossa pericolosamente a centro area: palla lunga per tutti e fallo laterale per i rossoneri.

61′: Interessante cambio di gioco di Hottor che pesca Valoti da solo in area: il trequartista rossonero non è preciso con l’aggancio e l’azione sfuma. Un pò sottotono Valoti stasera.

62′: Verticalizzazione di Innocenti per Comi: Speldhofer mette in corner. Occasione Milan! Cross pericolosissimo in area deviato da Ely: Baldan calcia ma trova l’opposizione di Kysela e spreca una buona occasione.

63′: Gol dell’Inter! Romanò fa 2-1! Splendido cross di Alborno dalla sinistra e preciso stacco di Romanò che anticipa tutti, Longo compreso, a centro-area. Inter in vantaggio.

64′: Subito pronta la contromossa di Dolcetti: uscirà Valoti, sottotono stasera, entrerà Lucas Roggia.

65′: Ottima chiusura di Ely su Crisetig in area che reclama il rigore: l’arbitro lascia giustamente correre. Entra Lucas Roggia al posto di Mattia Valoti.

67′: Punizione guadagnata da Hottor sulla fascia destra rossonera. Cross di Innocenti ed uscita coraggiosa di De Gennaro che anticipa Ely e subisce fallo. Il gioco è fermo perchè il portiere dell’Inter è momentaneamente a terra.

68′: Esce in barella il portiere nerazzurro tra gli applausi del pubblico e la stretta di mano di Ganz che ha provato a consolarlo. Si scalda il secondo portiere Sala che entrerà a brevissimo.

69′: Entra Andrea Sala nell’Inter al posto dell’infortunato Raffaele Di Gennaro. Intanto Rodrigo Ely rientra in campo dopo il precedente scontro col portiere nerazzurro. Intanto l’ambulanza sta portando via lo sfortunato portiere nerazzurro.

70′: Ottima doppia chiusura di Rodrigo Ely su Samuele Longo che era stato ben lanciato da Duncan che aveva fermato un’ottima azione di De Sciglio sulla destra, in collaborazione con Alborno.

72′: Grande contropiede di Lucas Roggia che serve Ganz che calcia in porta: deviazione di un difensore in fallo laterale. Innocenti poi guadagna un corner. Cross in mezzo dello stesso Innocenti e nuovo corner guadagnato dai rossoneri.

73′: Altro cross pericoloso di Innocenti in area, mischia furibonda in area e nuovo corner per i rossoneri. GOL DEL MILAN! Strepitoso stacco di Comi su preciso corner di Baldan! 2-2!

74′: Cambio nell’Inter: entra Terrani per i nerazzurri.

75′: Occasionissima Inter! Grande combinazione tra Terrani e Bessa con quest’ultimo che calcia al volo in porta: palla alta di un soffio!!!

76′: Adesso sembra di nuovo l’Inter a comandare le operazioni di gioco. I nerazzurri cercano di reagire subito dopo il gol subìto.

78′: Grande chiusura di Hottor, uno dei migliori in campo, su Alborno.

79′: Comi momentaneamente a terra per crampi. La stanchezza inizia a farsi sentire. Dolcetti intanto consiglia Ganz. Si prepara Speziale intanto, doveva uscire Ganz, ma il tecnico rossonero aspetta ancora per il cambio visti i problemi di Comi.

81′: Occasione Milan! Comi si libera bene dal limite e prova a calciare: palla di poco fuori.

83′: Esce Ganz, altra grande prova per lui, ed entra Speziale, attualmente in comproprietà col Lecce.

85′: Eccezionale chiusura di Rodrigo Ely! Grande chiusura su Longo che si stava lanciando a rete. Dal lato opposto, cross di Cristante su corner, allontana la difesa nerazzurra.

88′: Si lotta a centrocampo: le squadre sembrano stanche, Milan un pò più intraprendente in questo finale.

89′: Occasione Milan! Grande percussione di Innocenti che apre per Hottor: ottimo cross per Speziale che prova una difficile girata che finisce di poco alta.

90′: 5 minuti di recupero prima degli eventuali supplementari.

91′: Occasione Milan! Ci prova Desole di sinistro dalla distanza: palla di poco fuori.

92′: Occasione Inter! Conclusione al volo di Duncan: Piscitelli c’è.

95′: Blitz di Roggia al limite dell’area nerazzurra ma l’arbitro lascia giocare. Finisce il secondo tempo sul capovolgimento di fonte: 2-2. Si va ai supplementari.

Si scalda Prosenik intanto: potrebbe uscire Comi, stanchissimo.

A sorpresa invece entra Filippo Lora al posto di Gianmario Comi. Rimane in panchina quindi Philipp Prosenik.
Attacco tutto velocità per Aldo Dolcetti con Roggia, Lora e Speziale.

Ore 22.59: Inizia il primo tempo supplementare!

91′: Grande incursione di De Sciglio in area nerazzurra: corner per i rossoneri. Cross in area di Innocenti per Speziale, la difesa dell’Inter allontana.

92′: Altro corner per i rossoneri: cross di Innocenti, Baldan commette fallo però.

94′: GOL DEL MILAN! INNOCENTI! Bomba di Innocenti dalla distanza che fulmina Sala: 2-3!

95′: Esce Alborno, entra Forte nell’Inter. Ultimo cambio per Bernazzani.

96′: Destro di Lora dalla distanza: conclusione da dimenticare.

97′: Occasionissima Inter! Cross di Romanò leggermente deviato da Baldan che mette fuorigioco Longo.

98′: Occasione Inter! Corner di Crisetig, stacco di Forte che esce di poco fuori.

102′: Occasione Milan! Grande azione di De Sciglio che prova dal limite: palla di poco fuori.

103′: Occasione Milan! Inter sbilanciata e contropiede Milan: Speziale serve Roggia che crossa al centro trovando il salvataggio di Kysela sulla linea! Che occasione!

105′: Ammonito Forte che trattiene Roggia che stava partendo in contropiede. Vicina la fine del primo tempo supplementare!

106′: Destro di Cristante dal limite deviato in corner: non c’è più tempo, finisce qui il primo tempo supplementare.

Un buon Milan in questo primo tempo supplementare: il gran gol di Innocenti sta decidendo il match.
Inter che si sbilancia e lascia spazi, il Milan deve approfittarne.

Ore 23.16: Inizia il secondo tempo supplementare!!!

108′: Gol dell’Inter! Longo! Grande affondo di Romanò sulla destra e perfetto cross rasoterra deviato in rete da Longo da due passi. Errore difensivo dei rossoneri.

109′: Momentaneamente fuori dal campo Bessa: Inter in 10.

111′: Rientra Bessa: tutto ok. L’Inter intanto attacca, sulle ali dell’entusiasmo per il gol del 3-3.

114′: Ritmi scesi: c’è grande stanchezza in campo, le squadre sembrano aspettare i rigori.

116′: Ci prova Duncan da fuori: palla alta.

117′: Corner guadagnato da Speziale. Allontana la difesa nerazzurra, sul ribaltamento di fronte, la difesa rossonera mette in corner.

119′: Occasione Inter! Cross di Crisetig e stacco di Forte che mette di poco alto!

120′: 2 minuti di recupero prima dei rigori!

121′: Entrataccia di Longo su Innocenti: solo richiamo per lui.

Related posts:

  1. Milan ancora non al top, l’Inter si prende il derby-primavera: 1-0
  2. FINAL EIGHT PRIMAVERA: Milan-Juventus, segui il LIVE di Milan Passion! E’ FINITA: ORA IL DERBY! (2-0)
  3. PRIMAVERA – Il Milan stacca il pass per le Final-Eight: asfaltato il Cittadella
  4. FINAL EIGHT PRIMAVERA: Milan-Juventus, ecco le probabili formazioni
  5. PRIMAVERA – Test ok in vista delle Final Eight: Nova Gorica KO 3-1

Post Originale:
FINAL EIGHT PRIMAVERA – Inter-Milan, segui il LIVE di Milan Passion! Forte sfiora il gol! (3-3)

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie