Fiorentina, Borja Valero: “Il Milan vorrà fare risultato, Kakà sta tornando ai suoi livelli”

26 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Fiorentina   Milan
[ Precedenti ]

LAZIO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

25.03.2014 00:25 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1287 volte

© foto di Federico De Luca

Il centrocampista della Fiorentina, Borja Valero, ospite alla trasmissione “Tiki Taka” su Italia1 ha parlato della prossima sfida con i rossoneri in campionato: “Giocare alla Fiorentina di Montella? Siamo una delle squadre che fa più tiki taka in Italia, con un allenatore che piace giocare con questo stile credo sia perfetto per le mie doti. Sfida al Milan? Studiamo sempre le partite, mancano 48 ore quindi dobbiamo essere subito pronti. Seedorf modello per centrocampisti? Si, lo ricordo benissimo quando giova al Real Madrid, sempre stato giocatore fantastico. Sconfitta del Milan col l’Atletico? Non mi aspettavo una sconfitta così netta, ma questa’anno l’Atletico è molto forte, in campo sono stato superiori. Chi mi fa paura al Milan? Se guardi i giocatori individualmente tutti possono fare grandi cose, dopo queste sconfitte vogliono fare bene a Firenze, speriamo di fare meglio noi. Kakà? Diverso tra il campionato spagnolo e quello italiano, Kakà sta trovando il momento di forma che aveva prima, speriamo per il calcio che possa tornare ai vecchi livelli. Balotelli? Uno dei più forti del campionato tecnicamente, non sono in grado di dare la mia opinione perché non lo conosco”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Al suo risveglio sabato mattina, Clarence Seedorf deve essersi come Gregor Samsa, il protagonista della “Metamorfosi” di Franz Kafka. Dopo una settimana di polemiche, processi, confronti, sussurri, accuse, indiscrezioni, all’improvviso tutto è cambiato: d…

Se il pareggio con la Lazio ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Clarence Seedorf, la tempesta non è ancora passata. Un pareggio non accontenta nessuno, tanto meno la società che ha visto una squadra spenta e con poche idee. L’importante è conquistare…

Domani pomeriggio, al Centro Sportivo Vismara, gli Allievi I e II Divisione del Milan giocheranno il loro derby di categoria….

Amelia 6 – Impegnato pochissimo durante il primo tempo, nella ripresa subisce gol da distanza ravvicinata, poco sollecitato n…

Sembra non vedere la luce in fondo al tunnel Davide Di Molfetta. L’attaccante della Primavera del Milan, che si era fat…

La stagione del Milan è già finita (male), visto che a dieci giornate dalla fine del campionato non c’&egra…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News