Fiorentina, Jovetic: "E’ stata una bella stagione, peccato aver mancato la qualificazione in Champions"

23.05.2013 21:30 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1123 volte

Fonte: firenzeviola.it

© foto di Federico De Luca

Il fantasista della Fiorentina Stevan Jovetic ha rilasciato una lunga intervista al portale montenegrino pobjeda.me. Questi i concetti più importanti espressi dal numero otto viola: ”E’ stata una bella stagione a Firenze e sono soddisfatto a livello personale. Mi dispiace solamente per il fatto di aver mancato la terza posizione e la qualificazione al preliminare di Champions League: sarebbe stato megio. Il gol contro il Pescara? Sono felice di aver interrotto un digiuno che durava ormai da 11 partite, questo dà più coraggio in vista delle partite che giocherà con la mia Nazionale. I tifosi della Fiorentina sono sinceri, spontanei, hanno un grande amore per il calcio, mi sono sempre trovato bene dal primo giorno. Il mio futuro? Ogni giorno se dovessi dare retta ai gironali mi dovrei trasferire in nuovo club. Onestamente, non ci sto pensando ma sono seriamente concentrato sul prossimo match di qualificazione ai mondiali contro l’Ucraina. Queste cose non possono influenzarmi”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

L’augurio che il Presidente Berlusconi abbia l’intuizione giusta, come quando scelse Sacchi e Capello per la panchina del Milan.Tutti gli indizi portano a Clarence Seedorf, un nome molto forte sul piano della personalità, certamente una incognita invece su quell…

La situazione in casa Milan è a dir poco assurda. Dov’è finita la classe dei rossoneri, anche nell’esonerare un allenatore? Allegri è un osso duro, è vero, ma cos’è tutta questa manfrina? L’allenatore ha richiesto una …

Massimiliano Allegri alla sede del Milan

In esclusiva per MilanNews.it il volto della Ligue 1 su Sportitalia, Federico Casotti, ci introduce a Renato Civelli, difensore argentino…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La squadra Primavera rossonera partirà per Gubbio nella mattinata di venerd’ 31 Maggio. A Gubbio, allenamento nel pomeriggio e…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Sembra quasi imminente un cambio di panchina in casa Milan. Via Massimiliano Allegri e dentro Clarence Seedorf. Cosa ne pensate? E’…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News