Fiorentina, le ultime partite di Matri in maglia viola

25 Apr 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Roma   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-LIVORNO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

21.04.2014 22:10 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 910 volte

Fonte: di Cristina Guerri per TMW

© foto di Federico De Luca

Ancora tre partite, quattro se contiamo la finale di Coppa Italia del prossimo 3 maggio. Poi Alessandro Matri tornerà a vestire la maglia del Milan. Sono poche le possibilità che la Fiorentina riscatti l’attaccante, arrivato in prestito secco a gennaio per far fronte alla sfortuna del club viola, orfano delle due punte di diamante, Giuseppe Rossi e Mario Gomez. Il duo spera di tornare a campo per la finalissima con il Napoli del 3 maggio. Servono gol, quelli che l’attuale attacco viola stenta ad assicurare alla squadra. Matos e Ilicic, il primo ancora troppo acerbo per sostituire due come Rossi e Gomez, il secondo in calo di rendimento, non possono garantire i gol che servono alla Fiorentina. Ecco il perché dell’arrivo di Matri. Una trattativa ben pensata dalla dirigenza viola, perché Matri, che un vero e proprio goleador non lo è, i suo gol li ha sempre fatti, ma dopo l’esordio con doppietta al Catania ha perso sicurezza, come se il pallone gli scottasse tra i piedi. Se tutto procederà nel verso giusto, Gomez e Rossi continueranno a guidare l’attacco viola, mentre Matri cercherà fortuna altrove, magari nel Milan che solo un anno fa ha speso ben 12 milioni di eur per strapparlo alla Juventus.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Quanto conviene l’Europa League al Milan? Dal punto di vista economico in società potrebbero anche fare a meno di parteciparvi. Gli introiti sono relativamente bassi e lo stesso Adriano Galliani lo ha dichiarato apertamente, senza giri di parole: “Se conviene l…

La vittoria contro il Livorno consegna nelle mani del Milan il sesto posto in classifica. Il Parma di Donadoni era distante undici lunghezze, ma le cinque vittorie consecutive della squadra di Seedorf hanno consentito di azzerare il distacco. Fiorentina, Chievo, Genoa, Catania e …

Nicola Binda è una delle prime firme della Gazzetta dell Sport. La redazione di MilanNews.it, in esclusiva, lo ha cont…

Abbiati 6 – Mai chiamato in causa per l’intera durata del match, partita da vero spettatore. Abate 6 – Spinge molto su…

Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Verona: MILAN: Gori, Calabria, Tamas, Pacifico, Modic, Simic, Pinato, Mastalli, Pe…

Nell’uovo di Pasqua i tifosi rossoneri trovano tante sorprese: tre gol (Balotelli, Taarabt e Pazzini gli autori), altri t…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News