Fiorentina, oggi ultimo allenamento al Franchi: cori dei tifosi contro il Milan, Berlusconi, Galliani e Montolivo

21.05.2013 15:36 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 945 volte

© foto di Federico De Luca

Ultimo giorno di allenamenti per la Fiorentina, che quest’oggi ha deciso di aprire eccezionalmente le porte del Franchi per salutare tutti i tifosi viola accorsi per ringraziare la squadra dopo la fine del campionato. Secondo quanto riporta firenzeviola.it, dalle tribune dello stadio, dove ci sono circa due mila persone, sono partiti cori contro il Milan, il presidente Berlusconi, Adriano Galliani e Riccardo Montolivo.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Il triangolo no, non l’avevo considerato. E invece, in una tiepida notte di maggio, a casa Biscardi scoppia la bomba di mercato: il rosso più famoso del giornalismo italiano legge in diretta una lettera di Berlusconi in cui annuncia un “completo riassetto de…

Finalmente è finita! Il Milan e i suoi tifosi possono tirare un sospiro di sollievo dopo aver ottenuto i preliminari di Champions. Con fatica, con sudore, con passione e amore, i rossoneri ce l’hanno fatta, checché ne dicano gli altri, checché ne dican…

Il giorno dopo la qualificazione del Milan ai play-off di Champions League, Stefano Eranio, che ha vestito la maglia rossonera dal 1992 a…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Milan e Catania, a livello di formazioni Primavera, tornano ad affrontarsi a distanza di oltre tre anni. Era la stagione 2009-10 quando i…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Il Milan pareggia 0-0 contro la Roma, non riuscendo a chiudere la pratica per il terzo posto. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tram…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News