Fiorentina su Silvestre, i retroscena

Parma FC v AC Milan - Serie A

La Fiorentina, dopo aver risolto i problemi nel reparto d’attacco grazie al prestito di Alessandro Matri, torna ora sul mercato per concentrarsi sul reparto difensivo.

A quanto pare l’amicizia che lega Pradè ad Adriano Galliani avrebbe spinto l’ad viola a chiedere al Milan un altro giocatore: Matias Silvestre.

A conti fatti è improbabile la formula del prestito gratuito o con diritto di riscatto, molto più probabile sarebbe la cessione a titolo definitivo. Il problema sta nel fatto che il Milan avrebbe intenzione di cedere un altro difensore a causa dell’alto ingaggio: Philippe Mexes.

L’ultima parola stavolta spetterà a Seedorf che già ieri, schierandolo in campo a seguito dell’infortunio di Bonera, ha dimostrato di tenerlo in considerazione, facendolo passare davanti al francese ed  Rami.

C’è ancora qualche giorno prima della chiusura del mercato e tutto dipenderà da come il Milan si muoverà nel corso di questa settimana. Se non dovesse arrivare un degno sostituto, Silvestre resterà sicuramente a Milano, come Mexes.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=118143

NEWS

Scritto da il gen 20 2014 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News