Folletti: "Ibra è uno degli atleti più potenti che io abbia mai visto, Mario però l’ha sostituito degnamente"

22.07.2013 10:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1090 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Simone Folletti, responsabile dei preparatori atletici del Milan, ha raccontato alla Gazzetta dello Sport che non ci sono grandi differenze, da un punto di vista atletico, tra Ibrahimovic e Balotelli: “Come vedo Balotelli? Beh, Ibra è uno degli atleti più potenti che io abbia mai visto, Mario però l’ha sostituito degnamente”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ il giorno della verità sulla trattativa per portare subito al Milan Keisuke Honda. Ieri, in quel di Mosca, Fabrizio De Vecchi, agente FIFA e uomo fidato di Bronzetti, e Hiro Honda, manager e fratello del trequartista del CSKA, hanno cenato con un rappresentante de…

Non si parla d’altro che di Robinho. Quanto è bravo, come balla la samba in campo, il migliore dei rossoneri, addirittura capitano nell’amichevole contro la Pergolettese dal secondo tempo finché è rimasto in campo. Lo stesso Adriano Galliani lo ha def…

Oltre le proposte provenienti dall’estero, come anticipato la settimana scorsa, Alessio Innocenti, centrocampista del Milan in prestito …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

In altri momenti della stagione un’amichevole contro la Pergolettese sul campo esterno di Milanello non avrebbe fatto notizia e avrebbe …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, ha esposto il proprio parere su Boateng e sul suo possibile utilizzo nella prossim…

cara redazione di milan news complimenti per come ci date la possibilita’ a noi tifosi di interagire con il nostro Milan! Volevo dire …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News