Foresti: "Honda arriverà. El Shaarawy va lasciato tranquillo"

14 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Torino   Milan
[ Precedenti ]

SILVESTRE SI AGGIUNGE AGLI INFORTUNATI, QUESTA DIFESA SUPERERÀ L’EMERGENZA?

Invio richiesta in corso

‘);

13.09.2013 11:24 di Tommaso Maschio  articolo letto 319 volte

© foto di Francesca Ceciarini

Diego Foresti, consulente di mercato, ha parlato nel corso di Aspettando Calcio€Mercato su Sportitalia ha parlato della situazione di Keisuke Honda: “Il giocatore voleva solo il Milan, ma poi sono sorti problemi fra le due società che hanno impedito il suo arrivo a gennaio. Per gennaio però non credo ci siano problemi visto che i rossoneri sono fortemente interessati al calciatore sia per le qualità tecniche sia per l’importanza commerciale che riveste nel mercato asiatico. – continua Foresti commentando la situazione di El Shaarawy – Si parla di un ragazzo del ’92 che ha davanti a se la possibilità di giocare 4 mondiali. Lo scorso anno è partito talmente forte che ha creato attorno a se tantissime aspettative trascinando il Milan a suon di gol. Poi con l’arrivo di Balotelli ha tirato un po’ il fiato e ha avuto un calo normale altrimenti si parlerebbe di un calciatore che segna 40-50 gol in Serie A. Fa parte del progetto Milan e non credo si sia montato la testa dopo la scorsa stagione. Va solo lasciato tranquillo di crescere coi suoi alti e i suoi bassi, che sono normali per un ragazzo di ventanni”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mercoledì sera durante il programma “Novastadio” sull’emittente Telenova (Sky canale 830, streamin www.telenova.it), la redazione aveva preparato – tra i vari temi di dibattito – “Prandelli in Brasile sicuro solo di Balotelli, chi portereste tra gli atta…

Non è così impensabile vederli insieme. Hanno caratteristiche molto differenti tra loro e per questo motivo potrebbero rivelarsi compatibili. Ci sarà da lavorarci, ma per Allegri, siamo sicuri, sarà uno stimolo in più. Kakà da trequartist…

Sabato riprende il campionato col Milan impegnato all’Olimpico sul campo del Torino. Possibile coppia d’attacco Matri-Balotelli, due…

Le pagelle di Milan-Cagliari 3-1: Abbiati 6,5 – Sicuro tra i pali, bravo a chiudere lo specchio della porta a Sau nella ripresa. Abate…

La Gazzetta dello Sport lo lancia come vice de Jong. E’ Andrej Modic, regista bosniaco classe 1996, stella della giovane Primavera di Fi…

Il ritorno di Kakà al Milan ha indubbiamente creato entusiasmo nell’ambiente rossonero, come dimostrano le scene viste in questa …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, si sono esposti su Keisuke Honda e sulla sua effettiva utilità a seguito de…

In questi ultimi giorni si è parlato tanto di un El Shaarawy incapace, di un faraone triste, di un ragazzotto con la cresta che va me…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News