Canale Milan
Dopo le critiche per le sue prestazioni alle Olimpiadi di Londra, il neo rossonero Gabriel si è riscattato con una buona prestazione con la Svezia in quella che era la sua prima partita in assoluto con la nazionale maggiore e, quindi, nel calcio dei ‘grandi’.
Queste le dichiarazioni rilasciate dal portiere ai giornalisti nel dopo partita: “Quello che sono riuscito a fare nella mia vita è spettacolare, nemmeno nei sogni migliori avrei immaginato di arrivare fin qui. Questa era la mia prima partita da professionista, spero che la seconda sia con il Milan, all’inizio della prossima stagione. Vorrei essere nelle prossime convocazioni di Menezes, è stato importante debuttare e cominciare così la mia carriera. Spero di tornare in nazionale, prima o poi”.
“Le critiche? Forse chi giudica da fuori non sa quel che accade qui in nazionale. La mia ultima partita prima dei Giochi Olimpici risaliva a dicembre, con le giovanili del Cruzeiro. Sono stato sei mesi senza giocare e i portieri hanno bisogno di prendere il ritmo, hanno bisogno di giocare“.
Traduzione a cura della Redazione di Canale Milan
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Gabriel al debutto con la nazionale maggiore: “Nemmeno sognavo di arrivare fin qui”