Galli: "Giusto l’intervento di Barbara, fatto per un indirizzo nuovo"

10 Nov 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Chievo Verona   Milan
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

08.11.2013 17:48 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 85 volte

© foto di Federico De Luca

L’ex portiere di Milan e Napoli Giovanni Galli ha commentato la situazione attuale dei rossoneri, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Il Milan ha bisogno di un nuovo progetto per ripartire?
“Di San Siro non mi occupo. Credo che il terremoto della settimana scorsa sia stato abbastanza evidente e abbia lasciato degli strascichi. Credo che ci siano due posizioni diverse anche se non credo ci sia un grande contrasto, nel senso che non si può disconoscere 28 anni di lavoro e successi, però credo che da parte dalla proprietà ci sia un’indicazione e una volontà di voler perseguire altre strade, cioè quelle di non aspettare in sede,come succedeva in passato, che i procuratori ti portassero i giocatori, ma andare nelle cliniche di ostetricia, dove partoriscono i bambini e andave già a vederli o fermarli se possibile”.

Creare una rete di osservatori?
“Andare in giro per il mondo, perchè così succede, così fanno tanti club nel mondo. Credo che anche il Mian si sia trovato a distanza di tre anni a dover cambiare radicalmente stategie, da avere i giocatoti più importanti del mondo a doverli cedere. E’ logico che non si può fare tutto dalla sera alla mattina, credo che l’intervento di Barbara Berlusconi sia per dare un indirizzo nuovo. E’ giusto che sia così, la società da un indirizzo e i dirigenti e i tecnici devono seguire questa strada. Il Milan non farà fatica a farlo”.

E Galliani?

Faccio fatica a vedere un Milan senza il dottor Galliani. E’ giusto però che la proprietà che in questi anni ha investito sempre, ha staccato degli assegni per coprire i bilanci e oggi questo non può più succedere. E allora è giusto che la società dia delle statergie, Galliani è bravo farà in modo fi recepir ein lmessaggio e strasformarlo in quello che lui è in grado di fare”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Se qualcuno davvero si aspettava di avere risposte o una confortante controtendenza proprio al Camp Nou, alzi la mano. Non era il posto giusto per rialzare la testa, né valgono granché le critiche sull’“atteggiamento”: contro il Barcellona, anche i…

Barcellona-Milan è una di quelle partite che fanno tremare le gambe e che regalano emozioni indescrivibili. Sensazioni uniche che tutti vorrebbero vivere almeno una volta nella vita. Montolivo e compagni hanno spesso questo onore, ma forse questo non era il momento miglior…

Milan in una situazione ancora critica, malcontento tra i tifosi e posizione di Allegri che inizia ad essere non del tutto salda. Ai microfo…

Abbiati 6 – Procura sempre brividi quando tocca palla con i piedi. Sul rigore di Messi viene spiazzato. Nella ripresa salva due volte, prima…

Il terzino della Primavera rossonera Krisztian Tamas è stato convocato dalla Nazionale Under 19 dell’Ungheria per la sfida amiche…

Il Milan perde per la terza volta consecutiva a Barcellona, ma questa è la sconfitta che fa meno male, perchè non decreta un

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News