Galli: “Il Derby primavera sarà difficile. Bisognerà fare gruppo”

Il responsabile del settore giovanile, Filippo Galli, si appresta a vivere un derby primavera molto intenso: “Veniamo da un derby vinto con i giovanissimi Nazionali e speriamo sia di buon auspicio per il derby Primavera. Sarà una partita molto difficile. I giocatori devono capire che devono essere soprattutto gruppo per ottenere i risultati.

Il settore giovanile rossonero sta crescendo tecnicamente e qualitativamente: “Gli Allievi Nazionali hanno perso immeritatamente contro il Chievo, abbiamo speso tanto per pareggiare in 10 contro 11, ma è una squadra che sta esprimendo un buon gioco e si farà valere per tutto il campionato. Sia gli Allievi Nazionali che i Giovanissimi Nazionali hanno valori importanti, non solo tecnici e questo è fondamentale per raggiungere traguardi importanti.”

Infine una battuta su due giovani che invece stanno facendo il salto di qualità: “Ho sentito sia Rodrigo Ely che Gianmario Comi in settimana, sono ragazzi straordinari e stanno facendo bene. Sono contento per loro perché non è facile proporsi al primo anno dopo la Primavera in un campionato difficile come la Serie B e questo è merito loro“.

Fonte: Acmilan.com

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News