Galliani alla serata marocchina con il ct, Taarabt ed El Kaddouri

07 Apr 2014 21:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Genoa   Milan
[ Precedenti ]

KAKÀ, POSSIBILITÀ DI ADDIO A GIUGNO: COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

02.04.2014 11:00 di Matteo Bursi  articolo letto 803 volte

© foto di Federico De Luca

Serata d’orgoglio marocchino a Milano, con ospiti illustri del calcio maghrebino riuniti attorno ad una tavola. Ospite illustre il rossonero Adel Taarabt, accompagnato dall’amministratore delegato di via Aldo Rossi Adriano Galliani. “Da Giannino”, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’erano anche il futuro ct marocchino Bouderbala e il fantasista del Torino El Kaddouri. Galliani era nella sala accanto con la compagna Helga Costa e ha raggiunto Taarabt per festeggiare assieme.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Un’altra primavera di passione attende il tifo milanista. Cinque anni fa dopo i baci alla maglia e le mani battute sul petto, Ricardo Kakà decise di accettare la corte spietata del Real Madrid. Oggi il brasiliano è nuovamente di fronte ad un bivio. Restare in …

Inutile nascondersi, in queste ultime giornate il tormentone legato al Milan sarà su Ricardo Kakà, resta o non resta? Domanda difficile alla quale, probabilmente, non saprebbe rispondere nemmeno lui. Almeno per ora. Sì perché a fine stagione il numero …

Evento Simmenthal con Riccardo Montolivo

Ai microfoni di MilanNews.it il noto giornalista Marino Bartoletti commenta il momento attuale dei rossoneri, risollevati dop…

Queste le pagelle di Milan-Chievo 3-0: Abbiati 6: sollecitato nel primo tempo da Bentivoglio, nella ripresa assiste da spe…

Dopo la seconda esplusione stagionale in campionato, Filippo Inzaghi entra in diffida. L’allenatore della Primavera del M…

Il Milan torna alla vittoria in casa dopo quasi un mese e mezzo (ultimo successo casalingo la sera di San Valentino contro il…

Kakà verso gli USA è più di un’ipotesi. Il brasiliano ci sta pensando, il Milan non può fare …

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News