Adriano Galliani è intervenuto su vari temi del momento, dal Derby d’Italia al mercato, alla situazione attuale del gruppo.
Juventus-Inter: “Ho fatto molti pensieri guardando la partita di sabato sera, ma non dico nulla. Solo che Tagliavento ha arbitrato la sfida scudetto con noi l’anno scorso e che quest’anno forse ha arbitrato la sfida scudetto“.
“Non ho mai dimenticato il gol di Muntari“.
El Shaarawy: “Ha un contratto fino al 2017 che presto allungheremo fino al 2018, quindi non scherziamo, lui rimarrà con noi a lungo”.
Balotelli: “E’ un giocatore che amo pazzamente ma ci sono tanti amori che non vanno a buon fine nella vita e Balotelli è uno di quelli“.
Campionato: “Siamo lontani dalla vetta, abbiamo raccolto i primi 7 punti in 8 partite, altrettanti nelle ultime 3. Ci vuole una lunga marcia per arrivare ai primi posti. Il campionato è urgentissimo come la Champions. Ora cerchiamo di battere il Malaga. Novembre è un mese tostissimo. Berlusconi ha visto la gara contro il Chievo, era contento perché ha detto che finalmente sembravamo il Milan“.