Galliani: “Basta parlare di Allegri! Sfida col Pescara decisiva”

ACF Fiorentina v AC Milan - Serie A

All’arrivo in Lega Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti. Per prima cosa l’ad rossonero ha voluto stoppare sul nascere tutte le domande relative al futuro di Allegri: “Basta parlare di Allegri; non voglio parlarne: questa storia rischia di diventare un tormentone“.

Successivamente Galliani ha parlato della vittoria ottenuta contro il Torino: “Se il Milan è riuscito a vincere contro il Torino, gran parte del merito va anche al portiere rossonero Abbiati. Christian non ha bisogno di rinnovo, ha già rinnovato. C’è solo bisogno di mettere una firma. Ma lui lo sa. Abbiati è secondo me uno dei giocatori più sottovalutati d’Italia. È un campionissimo, ha sempre fatto bene, è un grande portiere e sarà sicuramente portiere del Milan anche in futuro. Comunque il Toro non meritava di perdere. È sfortunato, lo è stato con la Juve, con noi, ma anche prima. Veramente il Toro merita molto di più della classifica che ha“.

Galliani ha poi parlato di Balotelli, ammonito nella partita di ieri per essersi sfilato la maglia dopo il gol vittoria:  ”Si tratta di rapporti interni, non dico nulla. Si è tolto la maglia e non va bene, però nel computo fra gol e maglie tolte è in vantaggio il numero dei gol per 9 a 1. Sono contento, anche se non va bene togliersi la maglia e Mario lo constaterà sulla sua ricca busta paga. Anche se magari non se ne accorge nemmeno… Comunque in questo momento penso più al gol che alla maglia“.

Il terzo posto ora è ad un passo: “Adesso abbiamo il match ball di Pescara. Sono convinto che se vinciamo all’Adriatico ce la facciamo. Il Pescara però è una squadra determinatissima, la partita sarà difficile. Milan-Roma sarà altrettanto importante, ma sono convinto che se vinciamo in Abruzzo abbiamo moltissime probabilità. Non ci sarà la matematica, ma con 4 punti di vantaggio a due giornate dalla fine è una buona cosa“.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News