MilanPassion
L’AD rossonero parla di mercato dopo il Berlusconi
E’ un Adriano Galliani sereno al termine del Trofeo Berlusconi perso dal Milan per 3-2 contro la Juventus, quello che si presenta ai microfoni di Mediaset nel post-partita.
“Capisco che chi ci sta seguendo sia più interessato al mercato che al trofeo Berlusconi. Ci sono due settimane di mercato e vediamo cosa succederà. Adesso parliamo con il Presidente e l’allenatore, ragioniamo un po’ e poi prenderemo delle decisioni. C’è una trattativa in corso ma i nomi li fate voi non io, quindi vediamo. Come tutte le trattative si può concludere positivamente o negativamente ma non nego che qualcosa che bolle in pentola ci sia, nonostante il grande caldo (sorride). Di solito, in passato, quando un rossonero andava dai cugini, arrivava anche un nerazzurro da noi, quindi vedremo” ha dichiarato l’AD rossonero che poi a Milan Channel ha confermato: “C’è in corso una trattativa, Antonio ha chiesto di essere ceduto, poi queste operazioni si possono concludere positivamente o negativamente ma c’è un trattativa. L’ipotesi più probabile è quella di uno scambio, vediamo questa operazione se si conclude. Ci rivediamo domenica in occasione di Milan-Sampdoria per riparlare dalla settimana finale dei supersaldi”.
Related posts:
- Cassano vuole essere ceduto
- Galliani: “Pato non si tocca, ma se chiedesse di essere ceduto…”
- Galliani: “Sto molto meglio come i tifosi. Un atto di eroismo del Presidente, resta anche Ibrahimovic”
- Seedorf: “Non ho mai chiesto garanzie tecniche, sono rimasto per il presidente Berlusconi e per il grande affetto dei tifosi”
- Ag. Mesbah: “Trattativa in fase di stallo. Ci rivedremo la prossima settimana”. Osti: “Il Milan ci ha chiesto Mesbah”
Post Originale:
Galliani: “Cassano ha chiesto di essere ceduto e c’è una trattativa. Parleremo col Presidente ora”