Galliani: “Chi si qualifica stasera va in finale. Ibra è molto concentrato..”

MilanPassion

L’Ad rossonero si lascia andare prima del big match

Non si ferma un attimo Adriano Galliani, da quando è finalmente arrivato a Barcellona, a seguito del viaggio da incubo di ieri, non ha trovato pace. Un tour tra gli ottimi ristoranti catalani, la sala stampa blaugrana, le interviste presso la sede del “Mundo Deportivo” ed infine il Camp Nou, dove stasera il Milan si giocherà le sue chance di semifinale.

Si comincia proprio con i ricordi evocati dallo stadio, ovvero la finale del 1989 contro lo Steaua, in uno stadio interamente rossonero. Rivedere le foto dei grandi campioni lo emoziona ancora, così dice:

“Ero lì sul campo. Mi emoziona vedere Van Basten, Rijkaard, il giovane Maldini, Ancelotti e Costacurta, il grande Franco Baresi. Non vedo Gullit… Uno squadrone! Che grandi ricordi, fu la prima Coppa dei Campioni dell’era moderna e della presidenza Berlusconi”

Poi si torna all’attualità: “Chi si qualifica stasera arriverà in finale. Questa partita doveva essere la finale a Monaco. Chi vincerà stasera avrà ottime possibilità di arrivare in finale e di vincerla. Ne noi ne il Barça volevamo incontrarci, anche Guardiola l’aveva detto prima del sorteggio”

Quindi un’inevitabile battuta di mercato:Thiago Silva è incedibile, è un giocatore molto importante”

E la chiosa per l’uomo più atteso: Siamo felici di avere Zlatan in squadra, si sta esprimendo a grandi livelli al Milan, confermando di essere uno dei più grandi giocatori al mondo. Lo vedo molto concentrato per stasera..”.

Post Originale:
Galliani: “Chi si qualifica stasera va in finale. Ibra è molto concentrato..”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie