Galliani: “Con Ibra, El Shaarawy non sarebbe esploso” e su Montolivo svela che…

Altra dichiarazione di Adriano Galliani a Milan Channel su cui discutere, ecco le sue parole a proposito del momento di forma del Faraone El Shaarawy: Stephan rappresenta il Milan. E’ perfettamente in linea con quello che il presidente ed il club rappresentano. E’ interessante notare come, al momento, El Shaarawy abbia segnato più reti di quante ne abbia realizzate Ibrahimovic la scorsa stagione. Il calcio è veramente strano. Se lo svedese e Cassano fossero rimasti al Milan, sicuramente Stephan non sarebbe esploso in questa maniera” – e prosegue – “Siamo stati coraggiosi nel investire 5 milioni più l’altra metà di Merkel per acquistarlo; avevo paura che qualcuno potesse rubarmelo, così incontrai Preziosi a pranzo e gli feci firmare il contratto. In un’intervista El Shaarawy disse che è sempre stato milanista, questo fatto mi ha aiutato ad acquistarlo. Penso che un ragazzo che tifa da sempre per i colori rossoneri abbia maggior motivazione nel giocare per la sua squadra del cuore.”
Parole che ci fanno capire come forse lo spettro d’Ibrahimovic e delle sue tonnellate di gol siano molto lontani grazie ai 16 gol in 23 presenze di El Shaarawy.
Galliani conclude con un aneddoto particolare su Montolivo che alcuni tifosi molto attenti sapranno già, eccolo: ““Il nostro osservatore Zagatti andò a scovare Montolivo quando aveva solo 7 anni, ma i genitori di Riccardo preferirono lasciarlo all’Atalanta in quanto il ragazzo era attaccato alla sua famiglia.”
Evidentemente era destino che le strade di Riccardo e del Milan s’incrociassero prima o poi.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News