Galliani: "Dal Torino prenderei Cerci. Muntari credo farà bene. Allegri vuole rimanere"

05 Mag 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan   Torino
[ Precedenti ]

MILAN-CATANIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

05.05.2013 14:50 di Matteo Calcagni

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Adriano Galliani nel prepartita di Milan-Torino ai microfoni di “Sky Sport”: “Quant’è pesante il gol di Osvaldo? La pesantezza del gol di Osvaldo puà essere valutata solo alle 17. Un terzo posto che vale come uno scudetto? Gli scudetti sono gli scudetti, i terzi posti i terzi posti, in una stagione come questa dove sono partiti tanti campioni, il terzo posto sarebbe importantissimo. Pazzini? E’ un ragazzo strepitoso accetta sempre discipinatamente le decisioni di Allegri. Montolivo? A lui si è aggiunto De Sciglio che ieri ha preso un colpo al tallone, non amo mai parlare degli assenti, abbiamo un buonissimo organico. Giocherà Muntari davanti alla difesa e credo farà bene. Non attacchiamoci agli assenti e pensiamo ai presenti. Ci piace qualcuno della difesa del Torino? Billy (riferendosi a Costacurta presente in studio) sa chi ci piace (sottointendendo Ogbonna ndr.). Ma se dovessi dire un giocatore di Torino, ma questo non vuol dire che lo prenderemo, quello che mi piace di più è Cerci. Se avessi un buono per comprare un giocatore del Torino, lo spenderei per Cerci. Allegri corteggiato da altre squadre? E’ come quando hai una moglie o una fidanzata bella e qualcuno te la corteggia. Dev’essere un motivo di orgoglio. Il rapporto tra me e Allegri è fortissimo e la sua volontà è quella di restare al Milan. Mancano due settimane, portate pazienza. Il rapporto tra Allegri e Berlusconi? Assolutamente identico al mio, non ci sono due Milan, c’è un solo Milan unito e coeso”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Abbiamo anche noi la sensazione, da alcune settimane, che Massimiliano Allegri lasci il Milan a fine mese. Troppi i dissapori,a mezzo stampa, tra il tecnico toscano e il presidente Berlusconi, diversi anche i motivi che potrebbero portare alla separazione a fine stagione. Parliam…

Un finale al cardiopalma quello che inizierà con la gara di Torino. Il Milan al terzo posto in classifica non può permettersi di sbagliare il colpo, con una Fiorentina arrembante a cui si aggiunge anche la Roma di Andreazzoli che dichiara di aver messo nel mirino…

Premiazione del MilanNews.it Awards

In esclusiva per MilanNews.it, l’agente FIFA Federico Spada, grande esperto di calcio colombiano, ci introduce al futuro milanista Jh…

Amelia 6: sostanzialmente inoperoso per tutta la contesa, non può far altro che osservare le realizzazioni del duo catanese. A…

Sono Torino e Chievo le due squadre vincitrici dei play-off per accedere alle Final Eight del Campionato Primavera TIM edizione 2012-13. …

L’appassionante testa a testa con la Fiorentina continua e in palio c’è un posto per i preliminari di Champions League; ce…

Il Milan esce sconfitto dallo Juventus Stadium col risultato di 1-0. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il m…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News