Galliani e quel sorriso malizioso

Milanlive.it

Sistemate le comproprietà ora si attende il “colpo”

Ganso è piaciuto, ma è piaciuto ancor più quel sorriso malizioso rilasciato alla stampa quando gli è stato fatto il nome di Cesc Fabregas.

Non si è inteso nulla certo, ma conoscendo l’a.d. rossonero “gatta ci cova” quando ci si divincola così scaltramente da una domanda secca, per uno che è abituato a rispondere ad ogni quesito e ad avere sempre la risposta pronta nel bene e nel male.

Se tutto fosse vero (e se lo augurano tutti i tifosi milanisti), la pista che porta a Cesc allora è veramente calda e a quel punto il Milan potrebbe seriamente regalare un sogno al mondo rossonero, un centrocampista unico e al pari di gente del calibro di Xavi  e Iniesta.

Ganso però rimane sempre un gioiellino che potrebbe infiammare il mercato brasiliano, visto che il presidente del Santos sta cercando di blindarlo insieme a Neymar.

Gennaro Manolio

Posted by Gennaro Manolio on giu 24 2011. Filed under Calciomercato, Mercato Milan, News Milan, Primo Piano, Ultime notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Galliani e quel sorriso malizioso

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie