Galliani: “Kakà operazione quasi impossibile”. Mourinho: “Se il Milan lo vuole deve pagare”

MilanPassion

9 agosto 2012Posted in: Mercato, News

Si complica il ritorno in rossonero del brasiliano

La trattativa per il ritorno in rossonero di Ricardo Kakà ha subito una brusca frenata, l’incontro di ieri tra Galliani e Florentino Perez infatti non è andato nel migliore dei modi.
Al termine della sfida tra Milan e Real Madrid, Adriano Galliani ai microfoni di ‘Sky Sport‘ ha dichiarato: “L’operazione Kaka’ e’ obiettivamente molto, molto difficile. E’ quasi impossibile, non vogliamo illudere i tifosi. I costi sono elevati, gli stipendi altissimi“.
Anche Josè Mourinho ha detto la sua sulla trattativa: “Sono felice se Kakà rimane e sono felice se se ne vuole andare. Nel calcio è importante che i giocatori giochino dove hanno voglia. Lui è un ottimo giocatore, preparato per competere ai massimi livelli. Se vuole rimanere, perfetto. Se se ne va, perfetto, ma non lo daremo via gratis. Se lo vogliono, devono pagare per averlo“.
Nonostante i grossi ostacoli economici, il club di Via Turati proverà lo stesso a riportare in rossonero il giocatore e negli ultimi giorni di mercato si potrebbe muovere qualcosa.

Related posts:

  1. Galliani: “Kakà? Operazione impossibile. Se arriverà qualcuno sarà a fine mercato”
  2. Mourinho vuole Ibra al Real
  3. Galliani: “Mister X? A fine mercato. Kakà? Impossibile. Pastore non ci interessava, Fabregas? Impossibile competere con la Spagna”
  4. Galliani: “Balotelli impossibile per le italiane, non è detto che a Gennaio prenderemo qualcuno”
  5. Galliani: “Impossibile un ritorno di Kakà. Xavi era nostro nel ’99 ma…”

About diavolo_89

Post Originale:
Galliani: “Kakà operazione quasi impossibile”. Mourinho: “Se il Milan lo vuole deve pagare”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie