Galliani lascia. Colombo: "Bisogna avere il coraggio di cambiare"

01 Dic 2013 12:30
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Catania   Milan
[ Precedenti ]

QUATTRO CANDIDATI PER L’EREDITÀ DI GALLIANI: VOI CHI VORRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

30.11.2013 00:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 512 volte

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Angelo Colombo, centrocampista dell’invincibile Milan di Arrigo Sacchi commenta l’uscita di scena di Adriano Galliani dopo 27 anni: “Era nell’aria. E d’altronde lui stesso ha detto che le persone vanno e vengono, il Milan resta. Lui ha fatto la storia come pochi, mi vengono in mente i nomi di Rivera, Baresi e Maldini. Ecco, lui è paragonabile a loro. Umanamente spiace per il suo addio, ma ci può stare un cambio dopo 27 anni”.

Che Milan sarà adesso?

“Galliani ha contribuito a formare il dna del Milan europeo. Ora c’è da inserire i giovani e insistere con loro. Capisco i cambiamenti sono le cose che fanno paura, perché lasciamo il certo e non sappiamo dove si va. Ma faccio un esempio: la Juve è tornata vincente grazie alla scelta di Agnelli di puntare su Conte, un tecnico che veniva dalla B a Siena. O lo stesso Milan con Sacchi, proveniente dal Parma e scelto a suo tempo da Berlusconi. Insomma, credo che i cambiamenti non siano poi così negativi, anzi”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Su Adriano Galliani consentitemi di darvi appuntamento all’editoriale di sabato 23 Dicembre, quando le sue dimissioni saranno definitivamente Storia. La schizofrenia del nostro calcio ha raggiunto anche le squadre Primavera, andando di pari passo con la visibilità…

<a href="http://redirect.viglink.com?key=11fe087258b6fc0532a5ccfc924805c0&u=http%3A%2F%2Fwww.milannews.it%2Fmilanello-in-rosa%2Fi-dirigenti-passano-il-milan-resta-ma-quale-milan-129754%22%3E%3Cstrong%3E"I DIRIGENTI PASSANO, IL MILAN RESTA". MA QUALE MILAN?
Non è propriamente un fulmine a ciel sereno. Che la storia d’amore fra il Milan e Galliani stesse ormai per conoscere l’epilogo era cosa nota, annusata nell’aria pesante che si respira da giorni. Da quando l’Ansa diramò le parole forti di Bar…

Ai microfoni di MilanNews.it Fabrizio Bertuzzi, talent scout e fra gli esponenti dello scouting tecnologico, ci parla di uno …

Queste le pagelle di Celtic-Milan 0-3: Abbiati 6,5: un paio d’uscite da brivido, poi grande gestione delle palle alt…

Mecoledì alle 14.30 si disputerà la gara secca degli Ottavi di finale Primavera TIM Cup fra Milan e Brescia. …

Aspettavamo da più di un mese di poter esultare per una vittoria del Milan e finalmente questo momento è arriva…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Celtic Park. A dominare la s…

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accet…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News