Galliani: “Mi rattrista l’obiettivo Europa League, non è nel nostro DNA”

Genoa CFC v AC Milan - Serie A

Con un posto Champions praticamente impossibile a meno di un vero e proprio miracolo che faccia alzare ai rossoneri la Coppa dalle grandi orecchie a Lisbona, l’obiettivo del Milan in questa stagione è quello di riuscire a rimontare in campionato per un piazzamento utile per la qualificazione in Europa League il prossimo anno.

Un obiettivo che, tuttavia resta complicato da raggiungere dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e la mancanza di continuità in campionato che tiene i rossoneri ancora a distanza di sicurezza dal 5° posto. A ciò si aggiungono queste dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani alla Gazzetta dello Sport: “Non rattristatemi e non parlatemi di Europa League, non l’abbiamo mai fatta, non è nel nostro DNA”. 

Parole che lasciano intendere come al Milan l’Europa League non entusiasmi moltissimo, e fa sorgere ai più maliziosi il sospetto di un probabile “tanking” che i rossoneri potrebbero attuare per evitare una competizione che non ha un significativo tornaconto economico, e potrebbe addirittura rappresentare un peso nella prossima stagione.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=119139

NEWS

Scritto da il feb 2 2014 . Registrato sotto Coppe, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News