Galliani: “Partita ben giocata, sconfitta immeritata”. Ma intanto la Fiorentina è ad un punto…

Genoa CFC v AC Milan - Serie A

Al termine del match fra Juventus e Milan, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha concesso un’intervista ai colleghi di Milan Channel, esprimendo tutto il suo rammarico per il risultato bugiardo e per il punto perso in modo maldestro.

Abbiamo fatto una buona partita, da 0-0, né la Juventus né noi abbiamo creato occasioni. La squadra c’è, non dobbiamo avere paura ma mantenere la posizione, abbiamo sbagliato qualcosa in fase conclusiva. E’ una partita che sarebbe finita 0-0 tutta la vita, decisa da un episodio. Commentare le sconfitte è sempre difficile ma io continuo a credere che non meritavamo di perdere e che l’anno prossimo non avremo questo distacco dalla Juventus. Noi dobbiamo continuare a mantenere il terzo posto per accedere ai play off di Champions, che sono molto importanti“.

(Ci sembra, però, che la troppa serenità e la fede riposta nello 0-0 stonino con la condotta di una squadra che deve puntare a rafforzare il terzo posto; di episodio in episodio, la squadra ha fatto parecchi passi indietro e il fiato sul collo della Fiorentina non è certo un’agevolazione in vista della rincorsa alla Champions. La fortuna aiuta gli audaci, non i più blasonati…)

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News